che c'hai contro i 486??? fu il mio primo pc e l'ho tenuto per anni..andava che era una favola e se solo mi avesse tenuto gli aggiornamenti di quella porcheria di winzozz non l'avrei dato via manco a pagare.Originariamente Scritto da djordj
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Pensa che io conservo ancora un Commodore64.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Con tutte le sue periferiche che ai bei tempi scatenavano l'invidia di amici e parenti (su tutte il lettore floppy e una scheda di espansione memoria), oggi occupa benissimo lo spazio riservatogli nell'ultimo cassetto in basso a destra, nell'armadio che trovi sulla tua sinistra entrando in camera mia.
Grazie alla sua potenza di calcolo e alla sua capacitÃ* di rendere al massimo su un TV color 12'' collegato tramite un potentissimo cavo antenna, oggi riesco a trovare uno scopo alla altrimenti noiosissima vita del suddetto cassetto.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Comunque la resa cromatica degli LCD ormai è vicinissima a quella dei CRT.
Invece io trovo che i mouse ottici siano più comodi dei mouse a rotella.Originariamente Scritto da NoSync
Stefano Giorgetti
Prendono anche molto meno lo sporcoOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Vuoi mettere? Non dover togliere lo strato di schiefezze che periodicamente si deposita sulle rotelle e rende il mouse inutilizzabile...Originariamente Scritto da NoSync
Stefano Giorgetti
Però, boh. Dici che Photoshop sia più comodo da usare in italiano o in inglese?Originariamente Scritto da djordj
Ahhh nono. Le stampanti laser a colori hanno dei colori magnifici!Originariamente Scritto da NoSync
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Per favore!Originariamente Scritto da fedex
Segui il discorso e non divagare!
Stefano Giorgetti
Infatti.Originariamente Scritto da djordj
Ieri, mi dicevi, sei stato a Bellagio?![]()
Segnalibri