patetico...![]()
al livello di quello del PMLI..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
![]()
![]()
Andate a leggere nel forum:
Carissimi Camerati, etc etc![]()
![]()
![]()
Cmq leggete nel forum la sezione dedicata al fascimo l'ultimo 3d, risate assicurate![]()
p.s.: Sto leggendo un po di 3d sul forum, robe da pazzi![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ma tu pensa!!![]()
AVE CAMERATI
Dopo le recenti sommosse e isurrezioni da parte dei centri sociali io propongo di instaurare una RESISTENZA NERA con lo scopo di soffocare questi attacchi deliberati alle nostre amate cittÃ* natali.
La mia idea sarebbe di organizzare delle squadre di provata fedeltÃ* alla causa comune(la salvagurdia delle cittÃ*)che operino nelle loro cittÃ* e ogni qualvolta i rossi organizzano una manifestanzione,riunirsi nella localitÃ* impegnata dalla manifestazione e come una guarnigione proteggerela anche impegnandoci fisicamente,se necessario.Inoltre disporrei di fissare una riunione settimanale,almeno dei caposquadra,di ogni cittÃ* al fine di essere sempre informati sui movimenti dei centri sociali.
E' tempo di agire giovani d'Italia,è tempo di unirsi,è tempo di fermare questo cancro che piano piano divora il NOSTRO Paese,questo è IL NOSTRO TEMPO!
Vi prego di rispondere a questo mio appello e di esporre il vostro pensiero.
Diffondete il messaggio a tutti i camerati e che si sollevino come un sol'uomo contro l'ideologia comunista!
Grazie per l'attenzione!
A CHI L'ITALIA? A NOI!
![]()
![]()
mavacaghèOriginariamente Scritto da Games
![]()
![]()
Ma che hanno nella testa??![]()
![]()
Cosa fa se un giorno il Signore ci chiamerÃ* da Lui, e fra le anime incontrerai quella del Duce?
Io è dall'etÃ* di 5/6 anni che mi domando come sarÃ* l'AldilÃ*:mia madre mi diceva sempre "troverai tante giostre dove poter giocare...".
E allo stesso tempo immagino quando incontrerò il Duce.
Non lo so cosa farò come reagirò ma pensandoci mi viene da piangere...si,lo guarderei e scioppierei a piangere. Forse sarÃ* una reazione sconclusionata, stupida, infantile ma la mia devozione (sempre dopo quella verso il Signore, sia ben chiaro) verso il Duce è totale...e la tal cosa non saprei emmeno come spiegarla.
E voi?
saluto ai camerati
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Games
ti prego basta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è da ricoverare![]()
![]()
Originariamente Scritto da Games
saluto ai camerati... ..si e alle camerate.........
![]()
![]()
![]()
pisanaccio rosso porpora
Segnalibri