http://www.misterprice.it/Shop/Produ...idsos=LOCAU017
non volendo spendere una follia per guardare i film e godere di un po' di suono "surround" secondo voi va bene questo?
non ho capito se è amplificato....![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
bhe 333¤ non sono pochi...Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
si,ma ho fatto il conto che per finire il mio impianto che per ora è stereo e per farlo diventare HT con sistema completo KLIPSCH mi ci vogliono 3352¤Originariamente Scritto da Games
![]()
![]()
Che bello!![]()
Occhio che leggevo che coi Logitech non si può azzerare completamente il Sub (confermo, ho un 2.1), non so con gli ultimi modelli come stanno le cose, ma i puristi del suono lo ritengono un difetto abbastanza pesante.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
che modello hai di 2.1??
non so se prendere quello da 146¤ 2.1 per il PC od il 5.1![]()
![]()
la logitech fa ottimi mouse, per le altre cose... rivolgetevi altrove, che è meglio![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Diffusori:cosa ne penate di queste Logitech?
E' un 3d erotico..?![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=9066Originariamente Scritto da meteopadova.it
prese l'estate scorsa a 49.90 in offerta, ora dovrebbe essere il prezzo corrente, da profano del suono mi sembrano buone, unica pecca quella appunto dei bassi, pensa che io li tengo al minimo, ma alzando bene il volume pompano comunque![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
mah,mi sa che per il momento mi accontenterò del 2.1 anche se con un tasso zero effettivo il 5.1 mi verrebbe a 33.3¤ al mese per 10 mesi....![]()
Segnalibri