GiustoOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Unitamente, magari, a qualche incentivo per la rottamazione dei mezzi più vecchi
Paghi giÃ* di più, o a te il carburante lo danno esentasse?Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
NON SONO D'ACCORDO.Originariamente Scritto da NoSync
molta gente non può cambiare macchina perchè non se lo può permettere.
mio padre ha potuto cambiare l'opel record, un bel diesel 2300 che faceva un fumo incredibile, solo nel 98, quando non ce la faceva più....
non avevamo i soldi...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
All'aria non interessa se ci lavora o noOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
non ci credo!!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
sono d'accordo con te!!!![]()
Se uno sul suo lavoro non guadagna abbastanza da potere ammortizzare il cambio di un furgone ogni tot anni, allora cambi lavoro, come detto. Credi che le tintorie qua siano esentate dall'avere i filtri per gli scarichi solo perchè sono in situazioni economiche difficili? Vanno bene gli sgravi, ma non si possono usare veicoli di 20 anni fa che inquinano come 240 Cayenne e poi prendersela con i SUV (che, per inciso, trovo insulsi come veicoli, ma mica per l'inquinamento).Originariamente Scritto da roby4061
Nemmeno se vuoi fare lo sborone circolando in pieno centro a Milano con un inutile carrozzone, per giunta nel 90% dei casi da solo. E nemmeno all'erba e le margherite che vengono calpestate da ruote che richiedono quattro volte i costi di smaltimento di una normale, sia in termini economici che ambientali.Originariamente Scritto da NoSync
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
caro alessio, se mio padre chiudeva l'attivitÃ*, non rimaneva che suicidarci collettivamente...Originariamente Scritto da NoSync
s'è spaccato la schiena per vent'anni, era l'unico modo per darci da mangiare e pagarci la scuola, altro che chiudere!
Vedi che in fondo in fondo mi vuoi bene..?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Eh ho capito Roby, ma allora cosa facciamo? Tutte le aziende in crisi le lasciamo inquinare senza limiti perchè se no rischiano il fallimento?Originariamente Scritto da roby4061
A me 'ste crociate contro i mulini a vento...
Segnalibri