ci sono più sti cazzo di SUV in giro o i vecchi ducati?Originariamente Scritto da NoSync
a quanto vedo io ogni giorno, i primi prevalgono sui secondi (almeno sulle strade che faccio io).
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Può darsi. Peccato che 150 dei primi (Euro4 o anche Euro3) inquinino quanto UNO dei secondi (Euro0).Originariamente Scritto da roby4061
Cagata pazzesca. Toglimi almeno due zeri e posso darti ragione. Senza considerare che catalitiche e filtri antiparticolato dopo 50.000 km perdono ogni valore ed andrebbero sostituiti, cosa che nessuno fa. Se permetti, ricevo ogni mese a casa riviste di settore..Originariamente Scritto da NoSync
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Scherzi? Le normative le mettono mica per scherzo. Dai un occhio qua:Originariamente Scritto da Tubular Bells
http://www.aci.it/wps/WPS_PA_635/pdf/valorilimite.pdf
Peraltro sulla catalitica è vero (non dopo 50.000 km, però), ma diversi FAP sono a manutenzione zero. Se permetti, le riviste di settore sono anche un po' di parte![]()
Tutti sono un po' di parte. Io sono sulla strada e vedo Suv fumare piu' dei Tir.Originariamente Scritto da NoSync
Inoltre considera che la maggior parte circola non ad ottimali temperature d'esercizio, caso in cui e' assodato che i vari dispositivi sian addirittura peggiorativi. In ogni caso e' illogico spostare 2 tonnellate per andare a comprare il pane od andare a scartavetrare le mammelle alle vacche nei pascoli.![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Su questo sono d'accordo, però ripeto che mi preoccuperei di più di aggiornare, tanto per dirne una, le centinaia e migliaia di mezzi pubblici ancora Euro0 ed Euro1 che circolano per le stradeOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ah, ecco. Finalmente si ragiona.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
io me la prenderei con entrambi.Originariamente Scritto da NoSync
E sei felice quando vedi una bella jeep od un suv nel bel mezzo di un prato a 2000 mt?Originariamente Scritto da grigna
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Sinceramente io di Cayenne fuori dall'asfalto non ne ho mai visti però, con quel che costanoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri