Quoto.Originariamente Scritto da verza81
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Fa troppo ridere poi sto Gutierrez Catalunia. Fino all'anno scorso miglior piazzamento in un grande giro, un 32° posto.
Quest'anno anche in salita non molla mai...... è giusto un filino strana sta cosa![]()
Originariamente Scritto da grigna
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
certo è possibilissimo,ma occhio a non mitizzare troppo le proprietÃ* di certe sostanze....se non hai la condizione e tanto,tanto allenamento,puoi farti anche le bombe atomiche che in salita ti pianti.Originariamente Scritto da grigna
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Pesa pure 80kgOriginariamente Scritto da grigna
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ecco questo è strano, non Basso che da 5 anni è sempre li...Originariamente Scritto da grigna
per quanto riguarda la risposta precedente sono cambiati i materiali e soprattutto le condizioni stradali, vorrei vedere se con una bici di 70 anni fa riuscirebbero a fare le medie di oggi...
Segnalibri