Citazione Originariamente Scritto da grigna
Quando vincerÃ* un Mondiale o una grande classica potremo dire che Basso è un corridore completo.....per ora è una macchina da grandi Giri stile Indurain e Armstrong
beh ma io dicevo completo fisicamente
va forte su tutti i terreni
ovviamente non è un velocista ma poco importa

che poi sportivamente non sia ancora completo perché non vince le gare di un giorno è un altro discorso, e poi mi pare che qualcosa ha vinto giÃ* mesi fa all'inizio di stagione, non grandi corse, ma insomma...
sicuramente tutt'altra cosa rispetto ad Armstrong che pensava solo al Tour
ma anche a Indurain che concentrava anche lui gli appuntamenti (è impossibile nel ciclismo moderno fare tutta la stagione a mille) ed era anche più noioso nei grandi Giri, cioè a parte le cronometro che stracciava tutti non è che poi desse tanto spettacolo...

Mex

PS
mamma mia ho visto la ricognizione della tappa di domani
la salita di Plan de Corones, praticamente gli ultimi 5 km sono una mulattiera, una strada di servizio per funivia e campi sciatori
che spero nel frattempo avranno un po' aggiustato altrimenti la vedo percorribile solo con mtb o bici da ciclocross
(sicuramente come corona piccola il 39 è inservibile, monteranno un 34 con ultimo pignone 27 se non addirittura 29 o 30!)