Per altro non ho mai capito perchè non gli tolgono la patria potestÃ* dei figli, se un italiano mandasse in giro il proprio figlio di 8/9 anni a rubare glielo toglierebbero alla velocitÃ* della luce.
questo è un copia-incolla di un tuo vecchio post..Originariamente Scritto da claudioricci
A me nun me freghi...![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Per i ROM guadagnare i soldi lavorando è disonorevole.Originariamente Scritto da Andrerus
Piaccia o no, questa è la filosofia impressa da secoli di cultura.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
trucchi vecchi come il cucco....
è la loro cultura, sta a noi diventare più furbi di loro![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
A fare i furbi prima o poi ci si rimette...e quello li con me ci rimetterÃ*...mi ha fatto troppo adidare...io scommetto che entro luglio lo becco...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
pensa se fosse anche juventino..Originariamente Scritto da Alex
![]()
Ma se lo devi pestare fallo in un luogo appartato se no poi ancora ci rimetti tuOriginariamente Scritto da Alex
![]()
non gli conviene pestarlo...Originariamente Scritto da neeno
poi chiama i suoi amici e distruggono alex...
i rom sono subdoli, meglio lasciar perdere
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sono andato a fare la denuncia dai carabinieri ebbene davanti a me c'era un ragazzo sui 25 anni a cui han rubato il cellulare nello stesso locale dove l'han rubato a me incredibile, solo che lui mercoledì scorso! stessa tattica cartello da leggere solo che con lui è stato un bambino che per distrarli ha rotto una bottiglia quindi anche peggio dato che ra con la ragazza si son anche spaventati...per poi fregargli un cellulare anche lui un motorola...peccato che il suo era l'ultimo uscitocmq ragazzi siamo di fronte ad un organizzazione bella e buona..io tato giro spesso da quelle parti ,mi ricapiterÃ*..l ho detto al carabieniere...mi ha detto una cosa del tipo ...basta che lo porti in un luogo appartato
cmq appena ne becco uno chiamo il 112 lo faccio prendere...so che dopo 1 ora e fuori però almeno la soddisfazione...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Occhio che piu che affari sua saranno affari tua....
Con quella gente hai perso sempre in partenza, basta un attimo per ritrovarsi con la m...a fino al collo.....
Segnalibri