a me gia all'epoca piacevano le storie tristi e stracciapalle![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
ovveroOriginariamente Scritto da Za
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
george, candy candy, pollyanna, lovely sara...Originariamente Scritto da rainbow
o senno quelli con le protagoniste che si trasformavano, ma sempre velati da un po' di malinconia ( creamy etc etc)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ah mitici poi gli SNORKIES!
Peccato li trasmettessero tra le 630 e le 7...i miei non volevano che guardassi la tv a quell'ora (chissÃ* perchè) e io ogni tanto li vedevo di soppiatto...bellissimi!
Mi sono appena rivisto una puntata di Conan ragazzo del futuro...
Sabato mi guardo Gulp fumetti in tv (grazie internet)
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Ma era proprio quello il bello, la parodia sul calcio ... sai che noia per i bambini se non ci fossero state cose strampalate come la catapulta infernale, ho le parate dei portieri arrampicandosi alle traverse... indimenticabile Holly e BenjiOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
don chuck castoro
carletto prinicpe dei mostri![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Non capisco; io sono passato dai cartoni animati della Warner Bros della mia infanzia al nulla. Non solo non ho mai visto alcun cartone animato giapponese, ma facendo zapping, quando casualmente incappavo in tali figure, le trovavo orrende, inguardabili. Eppure non sono mica così anziano, e che cavolo.
![]()
Oddio Lovely Sara, io godevo per quanto la trattava male Miss MinciOriginariamente Scritto da Za
la trovavo odiosa. Lei e quella bambina piccola che frignava sempre (lalla?).
Il mio cartone preferito cmq è stato Lady Oscar, anche se guardavo di tutto. I robot poi tendo a confonderli ormai. Da piccolo mi chiedevo: ma perchè i robot non iniziavano direttamente con la loro arma segreta finale? Tipo Trider G7 che alla fine, dopo che era stato puntualmente quasi distrutto, diceva "e adesso con l'aiuto del sole ti distruggero" e lo distruggeva. Ma dico, non pteva farlo all'inizio?
ragazzi una vera chicca....
Filmation Ghostbusters, assolutamente da non confondere con gli altri commerciali ghostbusters
Mi ricordo che ero pazzo di questo cartone!!
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Segnalibri