State male e rimanete a casa da lavoro e/o scuola per due settimane. Dove lavorate c’è una persona con cui avete un ottimo rapporto, un/a vero/a amico/a.
In queste due settimane che siete rimasti a casa (e quindi non vi siete visti) questa persona non si è fatta mai sentire nemmeno una volta per sapere come state.
Ci rimanete male?
Cosa ne pensate?
A me è successo, e sinceramente ci sono rimasto male. La mia collega ha l’attenuante che in ditta lavora anche mia sorella come impiegata e quindi quando la vede può chiedere a lei come sto; è giÃ* successo altre volte che io rimanevo a casa, lei non si faceva sentire ma quando rientravo mi diceva che chiedeva tutti i giorni a mia sorella come stavo, però io non ho prove di questo (mia sorella non mi dice mai nulla circa interessamenti dei miei colleghi sulla mia salute)… e poi sinceramente, a lei non passa per la testa che magari potrebbe farmi piacere vedere un suo interessamento diretto?
Tanto non te la dÃ*![]()
magari pensava di disturbare.
Va che le donne son strane
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
ci rimarrei male![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ci rimarrei male e al mio ritorno le direi "Cazzo hai da guardare?!".
Anche se non mi sta guardando.
non così secco..ma io non ci parlerei proprioOriginariamente Scritto da Thor
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Originariamente Scritto da Thor
mi spezzi come sempre
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
sono abituato a fregarmene di quel che pensano gli altri di me.
sono egocentrico e me ne vanto.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Voi credete che x molte persone siete importanti e invece...Io ho giÃ* avuto esperienze e me ne frego se il/la collega non si interessano di me
anzi,dei colleghi me ne frego più che degli altri.Originariamente Scritto da Mory
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri