Ho alcuni computer "d'antiquariato" che posso mettere in linea con qualche spolveratina: vai a vedere che valgono oro come le gomme nel dopoguerra,secondo i racconti di mio padre?Originariamente Scritto da marcobuffa
A me pare però che ,data la necessitÃ*,gira gira,dell'industria di avere computer da specializzare,una scheda madre la trovi,da girartela come ti pare...magari rinunciando all'ultimo grido in fatto di velocitÃ* etc.
La cosa mi mette di particolare buonumore,dato che il marito di mia figlia,pilota di linea,sta sempre a raccattare in giro pezzi chip aggiornatissimi e schede velocissime,ogni volta che vede il mio AMD 350 MHz con cui sto scrivendo adesso,raffreddato con la ventola di un condizionatore d'aria,fa
certe facce...magari dovrò passargli quello da 200 MHz (una roccia...)
La vita riserva sorprese gradevoli,talvolta.
'sto Palladio o come si chiama mi sta sempre più simpatico...
ciao
p.s.
Ma perchè hanno messo in mezzo l'architetto Palladio,in tutta questa storia (secondo me) di aviditÃ* brevettofila?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri