Ma per andare in piazza del calendario a Milano (zona bicocca) conviene uscire a Cormanno (come danno i programmi tipo maporama) o fare viale fulvio testi? si intende al mattino verso le 9:30 del lunedi!
grazie!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Ah... a quell'ora conviene non andare proprio a MilanoOriginariamente Scritto da dario74
![]()
![]()
Comunque a naso farei Fulvio Testi.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Originariamente Scritto da djordj
Quoto. Lascia perdere. Piuttosto che circolare intorno a Milano a quell'ora ed oltretutto di lunedi', prendi i marroni, appoggiali su di un incudine e percuotili violentemente con una mazzetta da muratore: ti divertirai sicuramente di piu'.![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
grazie del supporto!Originariamente Scritto da Tubular Bells
purtroppo me tocca essere li per lavoro, se ci fosse il metro farei treno + ,metro ma è una zona un pò scomoda.
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Come no! C'e' sia treno che metro, ed al limite il cavallo di San Francesco...Originariamente Scritto da dario74
Ma lascia perdere l'auto, soprattutto in questo periodo in cui la Mi-To e' peggio di un rally per via della Tav. Dalle 5.30 in poi intorno a Milano si scatena un inferno, credimi.![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
scusa, prendi il treno e scendi a milano greco-pirelli, sono 3 minuti a piedi dalla bicocca, Praticamente sei lì. Se devi usare tassativamente mezzi a 4 ruote, allora viale fulvio testi ma poi devi parcheggiare...
![]()
Infatti, piu comodo del treno...... però da Torino non so se da Milano Greco ci passi....Originariamente Scritto da Viscardi
Cormano![]()
no... col treno da torino arriverebbe a garibaldi o centrale e da lì potrebbe prendere il treno per grecoOriginariamente Scritto da grigna
Ciao Tub!
esattamente.Originariamente Scritto da Za
Segnalibri