Rally di Sanremo 2000
siamo partiti in 8 su un camper da 6,si sono aggiunte altre 3 persone strada facendo(lungo le prove abbiam trovato dei conoscenti che erano privi d'alloggio ma avevano molto vitto specie il nero dei colli astigiani) e siamo finiti a dormire
sul tetto del camper stesso,in ottobre con 12°C e senza sacco a pelo,come cuscino abbiamo usato la giacca.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ma la dormita più spettacolare l'abbiamo vista all'oktoberfest del 98....Originariamente Scritto da jacksinclaire
un tizio,tale Alexander(di Dusseldorf) che parlava discretamente italiano e si è unito a noi nelle bevute serali,s'è addormentato attaccato ad un lampione e ha passato la notte lì.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da NoSync
E che ci facevi sul ciglio di una strada a dormire?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
meglio non indagare...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Inoltre, purtroppo ho dovutto dormire una Sera per strada, praticamente nei
Vicoli del centro storico di Korcula (Croazia)....vicino c'era un prato con
odorose cacche di Cane...ogni tanto passavano Poliziotti che ci guardavano
con occhio come a dire "CHE FACCIAMO? LI ARRESTIAMO O NO?" (Poi, passavano
oltre,...)
iio NON dormo,manco UN'ORA, in queste Situazioni!!
Purtroppo, siamo rimasti FREGATI...Korcula è un'Isola...abbiamo Perso l'Ultimo
traghetto (Risiedevamo a MOLTI km di distanza...a Makarska, sulla Costa...)
...e c'era letteralmente il TUTTO ESAURITO....Alberghi, Stanze...un Hotel a
4 Stelle costava solo 25 Euro a notte ma non c'era mManco una cazzo di
Stanza...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
qualche anno fa concerto punk sperduto tra i monti del triangolo lariano fino a mezzanotte poi abbiamo dormito sul prato a 700m d'altezza senza coperte, senza sacchi a pelo...NULLA..la mattina ero un ghiacciolo ed avevo "dormito" si e no un ora!!!! Ovviamente schiena a pezzi! TREMENDO! Poi abbiamo preso il primo bus per Como e siamo tornati a casa alle 7 di mattina! Era giugno/luglio e la mattina si scendeva a 13/14°C!!!
Ho dormito anche in auto in 4!!!!! A Lignano 3 anni fa!!! In macchina è sempre meglio che dormire all'aperto!
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
il posto più orribile:
in 3 su due brande di ferro in una baita buia e piena di topi in Val d'Ambria, il soffitto era invisibile, una cortina di più di 1 m di spessore di ragnatele annerite dal fumo lo nascondeva completamente![]()
ogni tanto di notte cadeva qualche ragno dall'alto![]()
...non ho dormito molto bene quella notte![]()
nell'estate 2003 ho dormito un paio di volte all'aperto in montagna solo con il sacco a pelo.
la più simpatica è stata su un masso di conglomerato sulla riva del Lago Zancone in Val Gerola, ero proprio sul lago tanto che se fossi rotolato sarei finito in acqua![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
adesso me ne vengono in mente a iosa!
la più mitica è stata certamente questa
http://digilander.libero.it/michdest...27-28-9-02.htm
notte passata sulla vetta del legnone in tenda durante una tempesta di fohn!!!!!![]()
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Su un prato, durante una gita, coperto da un giubbotto e con un maglione sotto la testa.
Una volta per strada e in pieno giorno (letteralmente a terra sull'asfalto), per qualche ora, a Częstochowa nel 1991, in occasione del raduno mondiale con il Papa. Undicesimo giorno di gita, avevo dormito pochissimo, la gita era al risparmio e avevamo mangiato malissimo e pochissimo, anche perchè una suora si imboscò molta della roba -salumi, formaggi ed altro- che avevamo portato da casa. Non ressi più, le gambe mi si piegarono da sole dalla stanchezza e stramazzai al suolo...
A inizio Luglio del 1998 anche io dormii fuori dalle mura domestiche per il troppo caldo per un paio di giorni, tirando il letto fuori sul balcone della mia casa in affitto e occultandolo bene agli sguardi indiscreti con qualche lenzuolo. Avevo l'esame di Microeconomia a pochi giorni di distanza e dovevo assolutamente riposare un po'. Non che sia andata molto meglio in quanto a riposo, eh...![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
a scuola......odio quando i prof mi svegliano![]()
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
Segnalibri