Al cinema, da piccolo, durante il Re Leone
Io, durante "RamboII" (era il Lontano 1983 o 85, Mi Pare...ma ancora loOriginariamente Scritto da Matteo C.
Ricordo...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
sul lettino in neurologia durante una spece di elettromiografia di 2 ore a marzo.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ecco appuntoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Beh?Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Dimenticavo...
in un rifugio delle Dolomiti, io e mio amico siamo capitati con due lesbiche...
ci siamo dovuti sorbire anche il loro bacino(slimonata) della buona notte.
azzo che notte!![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
L'estate scorsa ho dormito 2 volte x terra all'aeroporto di Girona durante le vacanze in Spagna; all'andata tutto tranquillo anche se il pavimento non era dei migliori, al ritorno invece c'era un volo ogni ora e una sfracca di scozzesi co sto cavolo di altoparlante che ripeteva "last fly for Glasgow"
....
Da piccolo (6-7 anni boh) ho dormito a un concerto di alpini su una sedia a 10 metri dal palco per quasi un'ora...
Seduto sulla sedia mentre faccio i compiti
E capita abbastanza spesso![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Innumerevoli volte in terra, con e senza sacco a pelo, ma il posto più scomodo è senza ombra di dubbio la macchina (piuttosto preferisco scendere e sdraiarmi per terra); quello più sporco invece il ponte del traghetto Ancona-Patrasso nell'estate del 2004, da quanto era pieno abbiamo dovuto "dormire" in mezzo ai tavolini del bar (era una vacanza al Risparmio con la R maiuscola
)
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
la macchina e il treno non li dovrei citare neanche perche sono scontati e poi sono un habituèe...
- il tappeto sul pavimento a casa di una mia amica (non dormivo da 2 giorni, lei mi diceva: vai sul letto che è comodo, ma io le rispondevo che stavo bene lì, non avevo la forza di alzarmi)
- un prato (senza stuoia nè sacco a pelo nè nulla)
- il letto in cima di un letto a castello triplo di un rifugio, senza coperta e con di fianco la finestra che non si riusciva a chiudere... che freddo che ho patito...)
- il cinema piu e piu volte ( ho anche russato)
- in spiaggia sotto il sole cocente del primo pomeriggio
- una volta mi sono pure abbioccata dal dentista...
il posto piu scomodo in assoluto resta però la poltrona del traghetto... ho rischiato che mi venisse un embolo![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri