Posti "strani", se così si possono definire...
Nel prato
Spiaggia un bel pò di volte
Sulla neve, dopo qualche allegra serata
Sul vater, collassato
macchina
scuola (addirittura in 5^ liceo mi sono addormentato...)
cinema una marea di volte
chiesa![]()
Boh non me ne vengono altre..
Io l'anno scorso, sempre in route scout, abbiamo dormito in una ex-stalla vicino a Macugnaga alla base del monte Rosa...Originariamente Scritto da pisanaccio
Ex-stalla ma odore tutt'altro che scomparso![]()
Su un tappetino in un "giardinetto" tra una strada e un centro termale abbandonato vicino a Petriolo.
Poi vari campeggi illegali, la biblioteca dell'uni, treni, traghetti, et cetera...
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Sul tetto di un bunker della seconda guerra mondiale sul monte di Portofino. Sul pianerottolo di casa (avevo dimenticato le chiavi e non osavo svegliare i miei genitori). Nel corpo di guardia di una dannata caserma punitiva in Friuli. In macchina per vedere il rallye di Montecarlo. Su un gozzo al largo di Portofino per pescare i totani.
![]()
auto parecchie volte, 1 volta in un campo, in spiaggia 2 o 3 volte...
mi son addormentato in tenda in campeggio e mi son risvegliato in spiaggia, dopo una notte di pioggia pesante
non ho scoperto tutt'ora chi mi ha portato in spiaggia![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Spiaggia tantissime volte,auto idem,nella vasca,sul pavimento.....e anche nell'ascensore!![]()
+ che dormire era un dormiveglia cmq sicuramente nel periodo in cui ero alle capanelle a roma e ogni tanto tornavo a casa ho fatto certi viaggi in treno che i posti dove ti sedevi erano da skifo . una sera ho aspettato se nn mi ricordo male nella stazione di verona x 2 ore un treno all'1 di mattina . era freddo e c'era una sala d'aspetto in cui dentro dormiva di tutto e di + ubriachi , barboni , c'erano un paio di ragazzi con gli occhi stralunati , gente malata che tossiva . ho resistito 10 min poi dallo skifo so uscito nel freddo .
posto strano ma divertente invece a lignano . dopo una cena di classe ero ubriaco perso e nn volendo guidare io e altri amici ci siamo messi a dormicchiare sui lettini della spiaggia . il problema è che gli altri passeggeri sani di mente dopo che ci siamo addormentati hanno messo i lettini in mezzo all'acqua . il risveglio è stato x alcuni di noi un po umido .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Sicuramente sullo scomodo una poltrona di una nave Tirrenia. Se avessi dormito sui rovi sarebbe stato più comodo.
Invece una volta sono riuscito a dormire nel mio letto con gli operai che stavano usando il martello pneumatico sul mio balcone (oh e anche in discoteca in un divanetto messo sotto le casse)
a parte macchine,treni o navi,il posto più ripugnante fu una casa di un punk-a-bestia a roma,ci finì x caso in una situazione particolare.vi dico solo che la prima cosa che feci la mattina dopo fu una doccia a casa di un'amica.
orribile esperienza
il posto più affascinante nel sahara marocchino,eravamo una carovana di turisti,facemmo un'escursione con i dromedari e cenammo e pernottammo in una tenda beduina sotto milioni di stelle
Segnalibri