Al cinema, molti anni fa.
Andammo, io e la mia compagnia di amici a vedere un film piuttosto noioso, non ricordo bene il titolo.
Sta di fatto che mi sono addormentato come un ghiro e al termine della proiezione sento una mano che mi batte sulla spalla: "Ehi capo, il film è terminato. Si alzi che altrimenti la chiudiamo dentro"
Ovviamente quegli ******* dei miei amici erano a fondo sala che se la ridevano grassamente!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
be praticamente tutte le volte che prendo il treno di notte per salire a Bologna o scendere a Ostuni ci sono costretto, d'altronde i treni economici ci sono solo di notte...e il problema è che non riesco a dormire, dormo come i gatti...
nessuno qui ha fatto il militare?!?!?
Nei corpi di guardia più luridi d'Italia....con l'obbligo di tener su gli anfibi con i piedi bollenti a 35° e la cuccia di pagliericcio ancora calda dal commilitone precedente che andava fuori a prendere il tuo posto. A ricordarlo, stento ancora a crederci....
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Originariamente Scritto da Adriano 60
Moana il trans e la tettona..?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
io la prossima estate proverò fuori...ma mamma dice che mi ammalo....ma questa estate provo sotto le stelleOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Fai anche le fusa..?Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Nò!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Sarei stato BEN sveglio in questa caso.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Oibo'... ti piacciono i trans..??????Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Originariamente Scritto da roby4061
Al tempo di quando ero scout..
Eravamo in sei..
si dormì nei sacchi a pelo in una casa abbandonata sui monti pisani...
la mattina fuori c' era una brinata e faceva pure freddino..
Un' altra volta in una casetta cantoniera sull' appennino tosco emiliano
pisanaccio
Segnalibri