... per la vacanza vera. Terminato il periodo montano corredato di frequenti puntate a genova ed innumerevoli telefonate di cacacazzi, domattina prendo su e vado a Folegandros, isoletta greca di 30 kmq dove non so neppure se il cellulare "prende", dunque sono - spero - irraggiungibile. E sono certo che non ci sia neppure un internet point, dunque ciccia.
Pare sia un posto molto tranquillo che si addice a quelli come me, vecchi e con tristi felpe monocolore.
Ho tolto le creme protezione 50 lo shampoo ed il dentifricio dal bagaglio a mano perchè non si possono portare liquidi in cabina. Circa gli altri liquidi vietati, per fare la pipì non ho problemi, per quanto riguarda il liquido seminale - vietatissimo a bordo perchè assomiglia alla nitroglicerina - pare ci siano delle graziose addette alla sicurezza aeroportuale...
Farò delle foto irresistibili della mia vacanza, non potrete farne a meno.
Se va tutto bene ci risentiamo il 25 o il 26, nel frattempo siate buoni e comportatevi bene.
Saluti a tutti.
![]()
buona vaccanza.
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Arrivedorci.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma dove cacchio vai..... Stai qui con noi che domani postiamo sul forum le nostre foto con addosso solo due gocce di chanel nro 5....Originariamente Scritto da Gdr
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Au revoir... e ricorda:
A-o tempo de rostië o belin o cianze e a mussa a rïe
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Buone vacanze!!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Buone vacanze!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Buona vacanze Mittico!![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Buone vacanzissime !!!!!!
Segnalibri