Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
Tiziano Crudeli su Antenna 3 infuriato contro Sheva, gli da del traditore

Ma è questo l'animo dei milanisti? Io pensavo più tristezza, che rabbia.
Alla fine sappiamo che il fatto che andare via perchè il bambino deve studiare l'inglese è una scusa, così come i soldi glieli avrebbe potuti benissimo dare anche il Milan. I problemi sono altri, e si vede che in questo addio non ha voluto ulteriormente calcare la mano contro la societÃ* o i compagni... le persone possono prendere strade diverse, non è che uno debba essere per forza mercenario o traditore.
A me spiace molto, perchè pensavo davvero che avvrebbe chiuso la carriera al Milan e in Italia... peccato ...

Punto primo: le questioni famigliari secondo me sono vere, ma probabilmente non sono la motivazione principale.
Punto secondo: un contratto da 10MLN di euro all'anno può aver tranquillamente giocato al sua parte.
Punto terzo: ho letto da qualche parte, non ricordo dove, di presunte pressioni da parte della mafia russa... voglio pensare/sperare che siano soltanto illazioni...

Veder andarsene così uno dei migliori giocatori passati in Italia negli ultimi 20 anni mi dispiace tantissimo, ma anche dopo l'addio di Marco Van Basten eravamo messi così: oddio... come faremo adesso, chi giocherÃ*... poi arrivarono prima Weah e poi Sheva... quindi...

Quello che veramente mi lascia l'amaro in bocca è il fatto che Sheva fosse il Capitano del dopo-Maldini, cosa dimostrata dal suo ruolo di capitano quando Maldini non giocava.
Ecco... anche Maldini ha ricevuto offerte miliardarie dal Real a suo tempo, ma ha ringraziato tutti rimanendosene al Milan.
Sheva no, nonostante quella fascia portata tante volte.