veroOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellachioma...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forza P I S A
ce la faremo...
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di pisanaccio; 27/05/2006 alle 11:37
Che vuoi che sia successo, l'anno scorso non era partito, quest'anno se ne va, solo per i soldi niente altro, dai non venite a contarmi quella del figlioOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Marzio
Punto primo: le questioni famigliari secondo me sono vere, ma probabilmente non sono la motivazione principale.Originariamente Scritto da StefanoBs
Punto secondo: un contratto da 10MLN di euro all'anno può aver tranquillamente giocato al sua parte.
Punto terzo: ho letto da qualche parte, non ricordo dove, di presunte pressioni da parte della mafia russa... voglio pensare/sperare che siano soltanto illazioni...
Veder andarsene così uno dei migliori giocatori passati in Italia negli ultimi 20 anni mi dispiace tantissimo, ma anche dopo l'addio di Marco Van Basten eravamo messi così: oddio... come faremo adesso, chi giocherÃ*... poi arrivarono prima Weah e poi Sheva... quindi...
Quello che veramente mi lascia l'amaro in bocca è il fatto che Sheva fosse il Capitano del dopo-Maldini, cosa dimostrata dal suo ruolo di capitano quando Maldini non giocava.
Ecco... anche Maldini ha ricevuto offerte miliardarie dal Real a suo tempo, ma ha ringraziato tutti rimanendosene al Milan.
Sheva no, nonostante quella fascia portata tante volte.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Originariamente Scritto da djordj
Beh che Abramovic sia socio di qualche mafioso russo se non addirittura all'interno della stessa è un fatto che tutti sanno ma che nessuno dice... solo la gazzetta qualche tempo fa aveva pubblicato un'articolo che parlava di mafia russa e Abramovic
Marzio
E' proprio vero che non esistono più le bandiere...
Sheva se ne va per soldi e la cosa che più mi da fastidio e vederlo inventarsi scuse, prendere ancora in giro i suoi tifosi. Il nuovo contratto faraonico che andrÃ* a stipulare col Chelsea cancellerÃ* 7 anni di successi ed emozioni indimenticabili che lui stesso difficilmente potrÃ* rivivere.
Fino a 1 mesetto fa pareva essere la solita voce di mercato e invece l'annuncio ufficiale dell'ucraino ieri in via Turati ha reso tutto terribilmente vero. SarÃ* impossibile rimpiazzarlo.
Più che giustificata la rabbia dei tifosi
battersi il pugno sul petto è roba da capitani... veri.
Il profumo dei soldi lo lasciamo ai mercenari.
Forza milan
Per me è come se finisse un ciclo di Milan, ero talmente affezionato a Sheva, per me un istituzione...un punto fermo...quando ho sentito la notizia in tv mi sono rabbuiato di colpo con gli occhi lucidi..(Molto lucidi..) io però a differnza di altri nn riesco a condannarlo, ha dato sempre tutto per il Milan si è sempre comportato al meglio, è stata la faccia pulita, gioiosa del calcio...non credo siano i soldi ad aver fato la differenza, ma il fatto di provare una nuova esperienza, ormai alla soglia dei 30 anni il suo meglio lo ha dato/ o lo sta finendo di dare, lui lo sa e prima che diventi un giocatore normale ha deciso di provare un nuovo campionato...so che sarò sbeffeggiato ma io credo in lui come persona e che per lui i soldi contano come per tutti, ma meno di tanti altri...concordo sul fatto che il discorso sulla lingua inglese nn regge, ma credo che si vergogni a dire che ha voglia di provare nuove emozioni..potrebbe passare come un tradimento ai colori sociali...per chi credeva rimanesse a vita al Milan gli ricorderei che lui è un attaccante e non un difensore, non potrÃ* mai essere il Maldini della situazione...a 32-33 anni un attaccante è sulla soglia del tramonto o/è tramontato...bisogna farsene una ragione e pensare a tutto quello che ha fatto per il Milan e per come si è comportato in campo e fuori...il Milan poi particolare da nn sottovalutare si acchiapperÃ* tanto bei soldini da reinvestire per tante altre operazioni di mercato, e questo presumo era l'ultimo anno per fare bottino pieno!
Non vederti più con i nostri colori mi fa stare male...grazie per tutto quello che ci hai fatto provare...addio vento di passioni...ti voglio ricordare così...gli occhi di manchester, il gol, l'esultanza...
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Questo è un commento che condivido molto ...Originariamente Scritto da Alex
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
bella alex!Originariamente Scritto da Alex
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Sheva aggiusta il tiro sul fatto che fosse andato via solo per la lingua del figlio ... meglio tardi che mai
(DS) - Milano, 1 giugno - Andriy Shevchenko saluta nuovamente il Milan e assicura: `C`e` stato un malinteso, non me ne vado solo per la lingua`. L`attaccante ucraino, ingaggiato dal Chelsea, ha ribadito a Sport Time, trasmissione di Sky: `Le motivazioni dell’addio sono tante. Non e` solo la lingua, ma qualcosa di piu` grande. Quando hai una famiglia e dei figli devi pensare a tante cose`. Un ultimo ringraziamento va a Silvio Berlusconi: `Ha fatto tanto per me, e soprattutto mi ha capito in questa decisione. E` stato difficile prenderla tutti insieme. Ma non dimentichero` mai l`Italia`.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri