Onestamente auguro ai caldofili di pisciare ghiaccio, che le vostre palline siano come chicchi di grandine, e di patire il freddo come i nostri avi nel 1929.
Di rimanere isolati per settimane dall'altezza della neve.
Di avere da ora in poi estate come quella del 2002 o magari una + clemente come quella appena passata.
Soffrirete!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io li detesto....Originariamente Scritto da fabio76
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E' possibile che voi due abbiate qualche disfunzione cognitiva che vi porta a rivolgere le rispettive energie negative in maniera random-condom.
Mio papÃ* è del 1928, se gli dico "avo" mi cancella dal testamento.Originariamente Scritto da fabio76
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da Gdr
Quoto in toto: secondo me comunque e' piu' in modo condom che random !18;![]()
![]()
Anche io sono freddofilo, ma prima di "insultare" (permettimi il termine) i caldofili ne passa di acqua sotto i ponti, ognuno ha la sua opinione, la quale dev essere rispettata.Originariamente Scritto da fabio76
![]()
Quell'è random condom?![]()
Io e Claudioricci comunichiamo solo e tramite dei sani.........
Proootttt!!!!!![]()
![]()
E voi?Random - condom, e chi siete, alieni?interessante
venite qui che vi seziono x bene.
Debbo dire (Non so tu...) che io, Quando posso, comunico anche tramite modalitÃ*Originariamente Scritto da fabio76
Orale oltrechè Anale...
Però trovo che il caldo sia un fenomeno deleterio come l'eccesso di Scoregge.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
un bel ruttone ogni tanto in effetti da gran soddisfazione.Originariamente Scritto da claudioricci
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Attenti alla cavitazioneOriginariamente Scritto da jacksinclaire
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Segnalibri