grandiosi tetteski! però come popolo mi piace, mi ci trovo bene!
p.s.: tu che ci fai in krukkland?![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Di questi errori l'Italia è piena...Originariamente Scritto da Gneve
Rispetto alla Germania facciamo ridere...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Il bello é che non é un erroreOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Ci sto un pó di tempo, cosÃ* mi imparo le lingue...Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
![]()
Strano...però sapete...il numero 88 aveva un significato preciso..
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Originariamente Scritto da Trimegisto
nella simbologia nazista 88 starebbe a indicare il saluto al Fuhrer del Terzo Reich: «Heil Hitler».
Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
si davvero un popolo da ammirare....
![]()
GiÃ*,dunque non sono stato l'unico a pensare lo stesso.Originariamente Scritto da debris74
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Originariamente Scritto da Trimegisto
giÃ* io direi che questa cosa è sconcertante... solo per il fatto che tengano li quel cartello, non perchè qualche pazzo l'ha fatto.
![]()
Ma é un cartello ufficiale...Originariamente Scritto da debris74
Segnalibri