Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Grandissimo Ivan Basso

Everest
    Ospite

Predefinito Re: Grandissimo Ivan Basso

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987
    continuero' a ripeterlo, grandissimo ivan basso, e ora speriamo che faccia altrettanto col tour.
    Vai KAISER

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
    Sei un mito, ma da dove le tiri fuori ???
    dimmi te dove hai visto indurain vincere in montagna, e armstrong su salite come le nostre ,evitate penso per i nas

TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

Non ditemi che è nato un altro Armstrong...sarebbe la morte del ciclismo
    La cosa più emozionate di questa tappa è stata la discesa di Savoldelli dal Mortirolo...e con questo ho detto tutto.

I tempi di Pantani sembrano lontani anni luce, mi viene il magone solo a pensarci.

elnino
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987
    continuero' a ripeterlo, grandissimo ivan basso, e ora speriamo che faccia altrettanto col tour.
    Può essere forte finchè vuoi, ma se si comporta come oggi non potrÃ* mai essere un grande corridore...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide
    Non ditemi che è nato un altro Armstrong...sarebbe la morte del ciclismo
    La cosa più emozionate di questa tappa è stata la discesa di Savoldelli dal Mortirolo...e con questo ho detto tutto.

I tempi di Pantani sembrano lontani anni luce, mi viene il magone solo a pensarci.
    meglio di armstrong

lui le salite vere le ha evitat e

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    dimmi te dove hai visto indurain vincere in montagna, e armstrong su salite come le nostre ,evitate penso per i nas
    http://it.wikipedia.org/wiki/Tour_de_France_1992

E' arrivato secondo sempre sulle tappe di montagne perchè lui era un signore....

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnino
    Può essere forte finchè vuoi, ma se si comporta come oggi non potrÃ* mai essere un grande corridore...
    cosa c'entra il valore come corridore con quello di uomo? i gregari sono grandi uomini,ma corridori normali. basso e'un fuoriclasse. poi come uomo puonon piacerti,per me IN TUTTI GLI SPORT deve vincere il piu forte,per non falsare le gare,e'un OBBLIGO, non mi commuovo nelle vittorie regalate.amo i schumacher,i merckx,le juve,gli hinault,simoni mi paicque solo quando,come oggi basso ,vinse la tappa sul mottarone non lasciando nulla agli altri.

il piu forte deve vincere e dare spettacolo, non regalare a chi e'inferiorie la vittoria,per rispetto dei suoi tifosi

TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    cosa c'entra il valore come corridore con quello di uomo? i gregari sono grandi uomini,ma corridori normali. basso e'un fuoriclasse. poi come uomo puonon piacerti,per me IN TUTTI GLI SPORT deve vincere il piu forte,per non falsare le gare,e'un OBBLIGO, non mi commuovo nelle vittorie regalate.amo i schumacher,i merckx,le juve,gli hinault,simoni mi paicque solo quando,come oggi basso ,vinse la tappa sul mottarone non lasciando nulla agli altri.

il piu forte deve vincere e dare spettacolo, non regalare a chi e'inferiorie la vittoria,per rispetto dei suoi tifosi
    se voleva dare spettacolo e dimostrare di essere il più forte doveva staccare tutti sul Mortirolo e andare a vincere in solitaria, non scattare a 50 metri dall'arrivo

Celsius
    Ospite

Scusate ma Simoni ha perso un minuto in 2-3 km, cioè è proprio crollato. Se Basso l'avesse aspettato per farlo vincere, in quel caso sì che l'avrebbe davvero umiliato.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    http://it.wikipedia.org/wiki/Tour_de_France_1992

E' arrivato secondo sempre sulle tappe di montagne perchè lui era un signore....
    perche' c'era qualcuno che lo staccava sempre,lui in salita non era un mostro e si difendeva bene,non era un fuoriclasse,lo era nelle cronometro. infatti nelle gare in linea ha vinto solo la san sebastiano,non il lombardia,o la roubaix,insomma,nessuna gara che conta.che era un signore non v'e'dubbio,perche' appunto non troppo forte in salita aveva bisogno di allenze,e era un grande in questo lo ammetto! quando il giro inizio'a rimettere le salite dure, lo perse e non venne piu'.lo disse dopo aprica 94"mai piu al giro con ste salite"

armstrong da furbo,nonostante piu forte in salita,le ha evitate,almeno indurai le ha provate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •