Può essere forte finchè vuoi, ma se si comporta come oggi non potrÃ* mai essere un grande corridore...Originariamente Scritto da Davide1987
cosa c'entra il valore come corridore con quello di uomo? i gregari sono grandi uomini,ma corridori normali. basso e'un fuoriclasse. poi come uomo puonon piacerti,per me IN TUTTI GLI SPORT deve vincere il piu forte,per non falsare le gare,e'un OBBLIGO, non mi commuovo nelle vittorie regalate.amo i schumacher,i merckx,le juve,gli hinault,simoni mi paicque solo quando,come oggi basso ,vinse la tappa sul mottarone non lasciando nulla agli altri.Originariamente Scritto da elnino
il piu forte deve vincere e dare spettacolo, non regalare a chi e'inferiorie la vittoria,per rispetto dei suoi tifosi
se voleva dare spettacolo e dimostrare di essere il più forte doveva staccare tutti sul Mortirolo e andare a vincere in solitaria, non scattare a 50 metri dall'arrivoOriginariamente Scritto da SimoneMI
a 5km con simoni cotto,che umiliazione dare la vittoria in quelle condizioniOriginariamente Scritto da Davide
Sarebbe stato da applausi, altro che umiliazione! Una cosa che mi piace del ciclismo è che i corridori (almeno la maggior parte) hanno una mentalitÃ* opposta rispetto alla tua.Originariamente Scritto da SimoneMI
Scusate ma Simoni ha perso un minuto in 2-3 km, cioè è proprio crollato. Se Basso l'avesse aspettato per farlo vincere, in quel caso sì che l'avrebbe davvero umiliato.
![]()
Giustissimo, più che un attacco (anche se attacco è stato) di Basso è stato un crollo di Simoni la causa della vittoria del Varesino !!Originariamente Scritto da Celsius
![]()
in effetti l'ho pensato anche io.Originariamente Scritto da Gneve
simoni è proprio crollato, magari basso poteva eveitare lo scatto e cercare di favorire gibo, ma se non ne aveva più, non so....
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ad ogni modo,il prossimo anno,guarderò l'elenco iscritti del 90° giro d'Italia,se ci sarÃ* scritto "ivan Basstrong" non mi prenderò nemmeno la briga di guardare le dirette....ieri mi sono addormentato prima del S.pellegrino,oggi me ne sono andato in montagna a sfruttare la bella giornata.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri