se fosse stato famelico piepoli non avrebbe vinto una cippa lippa!ah santa oggettivitÃ*...Originariamente Scritto da jacksinclaire
per quel che ne sappiamo sia io che te,Basso poteva non essere a mille dopo quegli sforzi in quelle occasioni,questo lo sa solo lui,magari che ne sai,gli ha rugato di molto dare la vittoria a Piepoli,oppure ordini di squadra,nessuno può dirlo.Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
sta di fatto che oggi ha fatto una magra figura,specie nei confronti di un corridore che ha dato il cuore
per tutto il giro e si meritava un'ultima grande vittoria per chiudere una carriera brillante.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
per quel che ne siappiamo sia io che te può essere benissimo che la tappa se la sia meritata, questo lo sa solo simoni...Originariamente Scritto da jacksinclaire
ma x caso simoni è quello che a cascate del toce andò in maglia rosa a riprendere e staccare pantani umiliandolo in maniera incredibile?
poi cmq tornando al caso di oggi, simoni se avesse retto avrebbe vinto la tappa... quando basso ha visto che simoni si era praticamente piantato ha fatto bene a continuare... è una competizione ciclistica o la gara a chi fa + cortesie agli avversari? tanto, ad essere realisti, anche se simoni se ne fosse andato in discesa, basso l'avrebbe cmq ripreso e staccato, talmente va forte...
ps: anche l'anno scorso sul sestriere rujano se ne andò nei chilometri finali, lasciando proprio la compagnia di simoni...
ps2: e 2 anni fa invece quando cunego fece la volata in faccia a simoni a bormio 2000? secondo me fu molto "peggio" moralmente quello, di quanto successo oggi...
Per Simoni non avrebbe avuto nessun senso avvantaggiarsi in discesa; se nel finale Gutierrez li raggiungeva Basso che doveva fare, mettersi dietro allo spagnolo per regalare a tutti i costi la tappa a qualcuno?
ma x favore smettiamola di fare i moralisti!!!!!!
Simoni è il primo che deve tener la bocca chiusa, qui parlate tanto Pantani nn se ne vedranno più e di qua e di la e poi vi ricordate solo quello che volete voi...
Cascate del toce nn ve lo ricordate vero??
ve lo siete giÃ* dimenticati??
Pantani fece uno scatto, l'ultimo, che infiammò x l'ultima volta la gente, ma un certo Gilberto Simoni a giro giÃ* stravinto cosa fÃ*??
va a riprenderlo e a vincere la tappa dando forse la mazzata finale a Marco proprio lui...![]()
Basso oggi aveva una motivazione x vincere la tappa, x dedicarla al figlio e anch'io al suo posto l'avrei fatto.
punto secondo sul Mortirolo e sull'Aprica ha quasi solamente tirato Basso
3)la csc ha regalato 2vittorie a Piepoli e una a Garate dopo un pò c'è un limite e Bjarne riss l'ha detto al processo...
4) se Simoni lo staccava in discesa in salita Basso lo superava al doppio della velocitÃ* fidatevi
arciquoto........Originariamente Scritto da Zoid
![]()
cerchiamo poi di essere anche oggettivi... la tappa è monotona xkè quello se ne va l'altro nn attacca e così via...
oggi che si è partiti dal mortirolo a infiammare la corsa e voci mi han detto che è stato Basso a partire(posso aver capito male), subito vi lamentate...
ma cosa vi va bene??
Simoni, giunto a poco più di 1'17" (Cunego è arrivato terzo a 2'51", davanti a Gutierrez), ha avuto parole dure verso Basso: "Signori non ce ne sono più. Mi aveva detto di non staccarlo in discesa, poi quando sono stato in difficoltÃ* in salita mi ha staccato...". Diversa la versione di Basso: "Gli avevo solo detto di non prendere dei rischi inutili. E anch'io ho fatto la mia parte".
basso è stato mona.
se ne stava zitto in discesa, e staccava quando e come voleva gibo in salita.
ma siccome è un mona...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri