schum:
briatore:"Mi è andato in stallo - ha spiegato - per disinstallarlo dovevo mettere la retromarcia, ma era troppo pericoloso, ero in mezzo alla curva. Così sono rimasto fermo".
"Michael ha dei problemi con la testa - ha detto Briatore - sono sicuro al cento per cento che ha fatto apposta a fare quella manovra. Se ha coraggio, lo ammetta. La pole era nostra, di Fernando. Ma Michael lo conosco bene fin dai tempi della Benetton quando vinceva grazie a me. Se ha coraggio, venga qui, mi guardi in faccia e mi dica guardandomi negli occhi che non lo ha fatto apposta".
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gneve
![]()
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
e ancora:
"Spero sia stato un errore volontario, in caso contrario dovrebbero ritirargli la superlicenza. Se fai un errore di quel tipo non sei in grado di guidare una F1" ha dichiarato Jacques Villeneuve. "E' impossibile fare questo tipo di errori. Non so a cosa stesse pensando mentre ha deciso di farlo, con gli occhi di tutto il mondo addosso, davvero non capisco. E' una cosa imbarazzante per un Campione del Mondo. Sarebbe stato imbarazzante persino per Ide. Cio' dimostra che ogni volta che ha fatto qualcosa del genere in passato la gente ha sbagliato a dargli il beneficio del dubbio" ha aggiunto il canadese.
"Ovviamente, se e' un errore intenzionale e' una sorta di bambinata, non credete? E' tutto molto strano ad essere onesti," ha dichiarato Mark Webber. "Se accerteranno la volontarieta' sarebbe giusto annullargli tutti i tempi. Ma credo che solo due o tre persone sappiano come stanno esattamente le cose" ha aggiunto.
Entrambi i piloti della McLaren hanno espresso seri dubbi: "E' stato davvero un errore? Non ne sono sicuro" ha commentato Montoya. "Non credo sia stata una bella mossa e tutti hanno visto che non c'era alcun problema (alla sua vettura, ndr). Ha causato bandiere gialle per tutti e dovrebbe essere penalizzato" ha aggiunto Kimi Raikkonen.
"Onestamente mi e' parsa una manovra intenzionale" ha dichiarato Alex Wurz a Premier TV. "Al posto della FIA chiederei alla Ferrari di fornire le comunicazioni radio. Non credo che una strategia del genere sia accettabile".
nn ce la faccio più....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CuriositÃ*, ma perchè non ci sono state bandiere rosse, con ripartenza delle qualificazioni?Originariamente Scritto da elnino
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma come si fa a pensare che l'abbia fatto apposta?![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Schumacher si è fermato a pochi secondi dalla fine dei 20 minuti.Originariamente Scritto da StefanoBs
Acneh se avessero messo bandiera rossa non ci sarebbe stato modo di uscire dai box e completare il giro di lancio prima della bandiera a scacchi.
Comunque non sono così certo che l'abbia fatto apposta.
Se è veramente pulito dovrebbe mettere a disposizione le comunicazioni radio (ammesso che giÃ* non lo siano) con i box per scagionarsi del tutto.
Sono comunque praticamente certo che non verrÃ* penalizzato per questo fatto, data l'impossibilitÃ* di stabilirne con certezza la volontarietÃ*
![]()
Io non ho visto le immagini, ma quello che mi stupisce che se era in un posto pericoloso, come possono gli altri pensare che l'abbia fatto apposta? Mi sembra al limite del ridicolo una tesi del genere... però non ho visto le immagini, certo che anche a studiarla una tattica del genere... diventa difficile pure realizzarla beneOriginariamente Scritto da belli83
![]()
Vedendo le immagini effettivamente il dubbio viene...Originariamente Scritto da StefanoBs
Però, credo io, se uno fa apposta rende la cosa credibile magari sbattendo contro le gomme danneggiando leggermente il muso
![]()
Ho capito ...Originariamente Scritto da belli83
Oddio di Schumi non mi stupirei ... come ha vinto il mondiale nel 1994 (o 95?) e quello che ha fatto nell'ultimo GP del 1997... però spero che non sia vero... anzi credo nella sua buonafede...![]()
1994...buttò fuori Hill senza tanti complimenti e vinse il mondiale per 1 punto.Originariamente Scritto da StefanoBs
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri