Ma cosa aspettano a legalizzare il doping?!?!?
Quotone per Verza!
Basso Ullrich Mancebo Sevilla....
Avanti il prossimo!
#NousAvonsDéjàGagné
Ufficiale: il Tour esclude Basso
La direzione gara ha comunicato l'espulsione del corridore italiano della CSC tra i coinvolti nell'inchiesta spagnola sul doping. Fuori anche Mancebo.
STRASBURGO (Francia), 30 giugno 2006 - Ivan Basso e lo spagnolo Francesco Mancebo sono stati esclusi dal Tour de France in relazione all'inchiesta spagnola sul doping. Lo ha comunicato la direzione della gara.
a sto punto o tutti o nessuno. il tour giÃ* mi fa schifo, adesso per vedere vincere valverde che mi sta antipatico, lascio perdere del tutto.
Questo sport non riesce ad uscirne.... che peccato!!
Purtroppo è forse uno degli sport più a rischio per il doping, lo sforzo fisico è incredibile e poi sei praticamente solo contro tutti (specie in montagna)... ma se non si svegliano, prima o poi non lo seguirÃ* più nessuno!
Dopo la delusione del periodo Pantani ormai non mi stupisco più, allora ero rimasto malissimo anche perchè seguivo il ciclismo con grandissima passione.... quella passione ormai è quasi svanita anche se ogni tanto seguo ancora, però dispiace cmq... speriamo riescano ad uscirne al più presto!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Puo sempre vincerlo Cunego, Garzelli, Simoni....Originariamente Scritto da Fachiro
Originariamente Scritto da grigna
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Nel ciclismo c'è un solo vincitore:
il doping a manetta!
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
oh giusto perchè un mesetto fa ho comprato la maglia della CSC![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
chissÃ* che sia solo l'inizio di una bella pulizia.
e poi doping libero però!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Impossibile: le cronache di ciclismo diverrebbero in poco tempo cronaca NERA.Originariamente Scritto da verza81
![]()
*****Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
E gli altri sports??
faccio un copia/incolla della mia risposta nell'altro post simle:
""""
Allora come tutti gli sport massacranti di "durata"....
ve ne sono molti....
Molti dove a pane ed acqua è impossibile andare avanti.
Tutto stÃ* a vedere dove il "pane ed acqua"(leggi integratori e simili) corre sul filo del rasoio della chimica medica non "cristallina" e si trasforma in "energetici" più o meno puliti o dannosi per l'organismo!
Il pensare che sono stati trovati positivi anche atleti di sport molto meno faticosi e di durata(sia negli allenamenti, che nelle gare), li mi scandalizza alquanto!
Ricordate gli atleti dell'est o le nuotatrici Cinesi di qualche lustro addietro? altro che i ciclisti nostrani!
"""""""""
ciao,
Giorgio
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri