Da Gazzetta.it
Codice:Simoni accusa Basso: "Mi ha chiesto soldi per la vittoria" MAGREGLIO, 28 maggio 2006 - Durissimo scontro verbale tra Simoni e Basso, alla partenza dell'ultima tappa del Giro. Dopo il gran duello di ieri, nella frazione dolomitica che portava all'Aprica, questa mattina alla partenza i due protagonisti si sono affrontati in un clima molto teso. "Ieri in discesa Basso mi ha chiesto di aspettarlo - ha attaccato Simoni - poi a 5 km. dall'arrivo mi ha chiesto soldi per lasciarmi la vittoria". "Non dire cose non vere" lo ha rimbeccato la maglia rosa. "Vuoi forse che dica anche la cifra?" ha chiosato con durezza Simoni.
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Infatti riguardati la classifica.Originariamente Scritto da Viscardi
I distacchi sono imbarazzanti........
Gli altri corridori dovrebbero solo inchinarsi davanti ad un corridore forte e
sopratutto P U L I T O![]()
Beh...in diretta c'erano entrambi...Poi che Basso non abbia voluto replicare in diretta è un conto. Mi pare strano che Simoni tiri fuori un discorso così delicato e squallido in diretta senza avere le prove...Originariamente Scritto da wizard
E gli altri cosa sono....Originariamente Scritto da wizard
![]()
¤Originariamente Scritto da Everest
Beh in passato mi sembra che di casi di doping c'e' ne sono stati ho sbaglio?
![]()
Leggi il post di Sheva poi sammi dire se non ha smentitoOriginariamente Scritto da Everest
![]()
Certo e ce ne saranno anche in futuro... Basso ha stravinto e meritato di vincere il Giro ma per favore evitate di chiamarlo campione!Originariamente Scritto da wizard
Allora.... se uno mi accusa di aver domandato soldi per lasciarlo vincere non dico col sorrisetto in faccia e a voce bassa che non è vero... perchè é una cosa GRAVE!!!! E quando Simoni gli ha detto: "Vuoi che diciamo la cifra..?" è andato via IMBARAZZATO e a testa bassa...Originariamente Scritto da wizard
Io non riesco a farmelo stare antipatico Basso... cosa che invece Simoni sa fare benissimo. Poi, per caritÃ*, se la veritÃ* corrisponde al 100% con quello che ha detto Simoni allora il discorso cambia.
Ciò che non mi piace molto di Gilberto è il fatto di voler sputtanare in pubblico chiuque sia più forte di lui. Un uomo vero, come lui dice di essere, sarebbe andato a 4 occhi davanti a basso e gliele avrebbe cantate.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Basso è un fuoriclasse, ma non un signore. Indurain dopo ieri rimane di nuovo irraggiungibile.
Segnalibri