Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: F1: Mi viene da ridere...

Citazione Originariamente Scritto da wizard
    Secondo Voi la FIA sarebbe cosi' stupida a prendere una decisione contro i propri interessi (mondiale meno equilibrato e quindi meno introiti) se non fosse supportata da delle prove???
    So solo che ci hanno messo 8 ore per decidere. Tanto SICURI non lo erano .. vista come è andata la gara, mi sa che hanno preso proprio un abbaglio incredibile ...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

cmq se volete divertirvi è iniziata da poco la 500 miglia di indianapolis su nuvolari, sky

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Cavolo anche oggi Jarno nn è riuscito a finire la gara...era quarto...che sfigato! certo proprio vero...c'è chi nasce con la camicia, chi no...Trulli è per me 10 volte più forte di Fisichella..invece guarda un pò...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Cavolo anche oggi Jarno nn è riuscito a finire la gara...era quarto...che sfigato! certo proprio vero...c'è chi nasce con la camicia, chi no...Trulli è per me 10 volte più forte di Fisichella..invece guarda un pò...
    Non è che Fisichella sia poi così fortunato anche lui ...
    Cmq anche per me Trulli è più forte di Fisichella. Però Trulli ha sempre gareggiato con squadre di seconda fascia... è un peccato...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

beh pure raikkonen nn scherza a sfiga . peccato raikkonen con un auto affidabile , uno schumi che partiva in prima fila e magari pure massa inserito li nel mezzo sarebbe venuto fuori un bel gp . ma ora come ora la f1 è sempre + barbosa . motogp la batte 100 volte come spettacolaritÃ*. vedi quest'anno con capirossi , melandri rossi e pedrosa se ne vedono delle belle
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •