Gianluca, il prossimo raduno allora si farÃ* a casa tua!!!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Dai che tutti stavano scherzando
![]()
Ciao Amicone.......Originariamente Scritto da Gianluca Musto
guarda che si scherzava davvero!!!!!! Figurati se non sappiamo cosa sia un matrimonio in casa, e per di più di una sorella!!!! Va bene che ci dispiace per non averti visto - come d'altro canto dispiace anche a me di non poter sempre partecipare alle nostre splendide cene - ma a nessuno può passare per la testa di poter giudicare gli impegni degli altri e soprattutto le prioritÃ*, senza che questo ci faccia pensare di non essere importanti per te o pregiudichi l'amicizia tra noi. Neanche a dirlo per scherzo!
Marco poi è davvero un simpaticone e basta conoscerlo per capire che con certe frasi lo devi gardare in faccia per capire che scherza! Pensa che a Gregory, quando gli ha raccontato che ogni volta andiamo a caccia di neve di qualsiasi luogo si tratti, ,lì smette di nevicare, ha detto: <<Ma state a casa...cosa vi muovete a fare se dovete creare di questi disastri>>, con una faccia così seria che siamo scoppiati a ridere solo per quello.
Dai Gian leggi il messaggio che ti ha scritto e capirai che era solo uno scherzo innocente.
Non volercene.
Un grosso abbraccio.
Pino.
P.S. Auguroni per tua sorella, scusami per non averteli fatti prima, ma non avevo realizzato: in realtÃ* pensavo si trattasse addirittura di una cugina della tua ragazza!!!!!!!non chiedermi come mi fossi fatto quest'idea, ma 'sto periodo ho una testa che te la raccomando!!!!!!!!
![]()
Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
va bè ragÃ*...io lo scherzo l'ho capito...ma la frase di Marco non mi dite che
era di così facile intendimento...
Ho quasi l'impressione che abbia scritto solo ora per vedere come reagivo..![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Gianlù... l'unica soluzione è conoscere tutti di persona... un semplice messaggio spesso porta fuori strada... non starci a ragionare adesso... prima conosci e poi cambierÃ* tutto...Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
STRAquotoOriginariamente Scritto da gregory
![]()
Segnalibri