Per chi se ne intende sapete benissimo che in italia per avere un po di spazio web si paga una cifra di soldi.
Non parlate per favore di spazio e banda illimitata perchè sono tutte fregature ( provate ad andare da in un negozio di pc e a chiedergli se vi danno un hardisk infinito )
Quindi la mia esperienza mi ha portato a cio:
Anni fa avevo un hosting con 250mb di spazio web e 3gb al mese di banda insieme ad altre cosucce a un prezzo non ridotto. ( 60¤ al mese )
Poi ho scoperto Canaca.ca un hosting canadese che mi da 40GB di spazio web e 1.000GB ( avete capito benissimo ) di banda con dominio e altre tantissime bellissime cose. ( php, email illimitate etc etc )
Il tutto a 7,95$ al mese un prezzo irrisorio, qui in italia forse 1000/2000¤ non ti bastano.
Se non vi bastano 40GB e 1000GB di banda c'è anche un'altra offerta ma costa 16$ mese e vi danno 60GB di spazio e 1500GB di banda
Così l'ho provato e devo dire che è stata una bomba di server!!
Unica pecca è il collegamente tramite ftp che è un lentino a stabilire la connessione ( non lentissimo attenzione ).
Per quanto riguarda i download dal sito avevo un sacco di utenti connessi a scaricare 700mb di patch e andavano tutti molto veloci.

Aggiungo inoltre che non ho mai avuto nessun blackout o disguidi tecnici, una bomba di server!!

Ecco il link: www.canaca.ca

Spero di esservi stato di aiuto