Originariamente Scritto da
Games
Per chi se ne intende sapete benissimo che in italia per avere un po di spazio web si paga una cifra di soldi.
Non parlate per favore di spazio e banda illimitata perchè sono tutte fregature ( provate ad andare da in un negozio di pc e a chiedergli se vi danno un hardisk infinito )
Quindi la mia esperienza mi ha portato a cio:
Anni fa avevo un hosting con 250mb di spazio web e 3gb al mese di banda insieme ad altre cosucce a un prezzo non ridotto. ( 60¤ al mese )
Poi ho scoperto Canaca.ca un hosting canadese che mi da 40GB di spazio web e 1.000GB ( avete capito benissimo ) di banda con dominio e altre tantissime bellissime cose. ( php, email illimitate etc etc )
Il tutto a 7,95$ al mese un prezzo irrisorio, qui in italia forse 1000/2000¤ non ti bastano.
Se non vi bastano 40GB e 1000GB di banda c'è anche un'altra offerta ma costa 16$ mese e vi danno 60GB di spazio e 1500GB di banda
Così l'ho provato e devo dire che è stata una bomba di server!!
Unica pecca è il collegamente tramite ftp che è un lentino a stabilire la connessione ( non lentissimo attenzione ).
Per quanto riguarda i download dal sito avevo un sacco di utenti connessi a scaricare 700mb di patch e andavano tutti molto veloci.
Aggiungo inoltre che non ho mai avuto nessun blackout o disguidi tecnici, una bomba di server!!
Ecco il link:
www.canaca.ca
Spero di esservi stato di aiuto
Segnalibri