Ne approfitto della bontÃ* dei moderatori di AgorÃ* per segnalare la mia piccola soddisfazione di tornare online con il mio sito dopo oltre 3 mesi..!
Chiaramente ho dato solamente un'impronta grafica più moderna grazie a joomla-php mentre i contenuti sono simili a quello precedente con la novitÃ* delle previsioni asp.net collaborative con gli amici lodigiani...!
Non avendo (per ora...) la possibilitÃ* di mettere una stazione online, resto con le mie piccole ed umili soddisfazioni....!
Un enorme e doveroso ringraziamento a Matteo Fumi (merto) per la parte tecnica e la sua disponibilitÃ* e pazienza...!
clicca qui
Grazie
Roby
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Ma che bel sitoooooooooooooo
Complimenti!
Ho controllato i link e vedo che sono ok!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
con questo sono 5 anni di archivio dati![]()
Complimenti Roberto
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Gran bel sito Roberto!Originariamente Scritto da nevefh
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
grazie a tutti...!!!
![]()
www.meteocasale.com
www.meteolodi.net
Giorno nuovo faccio un furbesco UP poi basta....!!
![]()
www.meteocasale.com
www.meteolodi.net
Basta spam...Originariamente Scritto da nevefh
![]()
Non mi sono accorto che con Eplorer sfalsa il settaggio grafico ed altre cose mentre invece con Firefox tutto ok...!!Originariamente Scritto da merto
![]()
![]()
www.meteocasale.com
www.meteolodi.net
Segnalibri