Sono serissimoOriginariamente Scritto da neeno
![]()
![]()
![]()
![]()
Le canzone dei Doors sono una palla unica
Anche a me piace molto Britney, ma da quando si è sposata ha perso dei punti.
Comunque rimane sempre una grande.
GILRS POWER!!!!
Hilary Duff, Britney Spears, Kelly Clarkson, Madonna, Lene Marlin........
![]()
![]()
Eh beh....Originariamente Scritto da wizard
Salvo solo le prime 2 quanto a gnoccaggine, tra l'altro britney si sta lasciando andare parecchio.
![]()
Se parli di ciccia è che è di nuovo incinta. Sul fatto che sembri tossica... beh probabilmente lo è!Originariamente Scritto da Mad
Come fai a sapere che e' tossica?Originariamente Scritto da neeno
Non ci posso credere!!!
allucinogeno sto sondaggio![]()
Non capisco il paragone: e come chiedere se è meglio rocco buttiglione o wiston churchill![]()
Vabbeh la duff e f**a mentre morrison è un musicista![]()
ciao ciao![]()
Perche' non si possono paragonare due cantanti?????Originariamente Scritto da NimbostratuS
Comunque Hilary 11 voti li ha presi.
L'unica canzone dei Doors decente era Light me fire, per il resto solo canzoni deprimenti. E Jim non mi sembrava un gran cantante basava molto sulla trasgressione. Adesso sarebbe passato inosservato
W Hilary![]()
W Hilary
Perche' Kelly Clarkson non e' gnocca ??????Originariamente Scritto da Mad
![]()
Beh grazie, qui non sembra nemmeno lei, a me esteticamente non dice molto, ammetto che abbia una gran bella voce. Bello inoltre il modo in cui sia diventata famosa, cioè dal nulla, vincendo l'American Idol 2002.Originariamente Scritto da wizard
![]()
Sono contento che qualcuno In Italia la conosca (tra l'altro tu sei della "mitica" Valle Seriana)Originariamente Scritto da Mad
Negli USA il suo ultimo CD e' in classifica da 75 settimane, ed e' famossima anche in Europa.
Solo in Italia e' passata inosservata.
In effetti a una voce stupenda e le canzoni sono veramente OK.
Quale canzone di Kelly preferisci?
Io a dir la veritÃ* non la seguo, non la conoscevo nemmeno tra l'altro, ma ne ho sentito parlare parecchio 2 anni fa quando ero negli Stati Uniti.Originariamente Scritto da wizard
![]()
Segnalibri