Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: I miei complimenti.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: I miei complimenti.

Citazione Originariamente Scritto da Civetta
    il bello di questo topic è che si continua a dire che è merito di questo governo la proposta di grazia a Bompressi, quando è stata una proposta di Ciampi, "il presidente di tutti"....., come ha giÃ* spiegato Jadan e la firma di Mastella un atto dovuto, stante il parere della corte costituzionale.

E perchè nessuno dice che quando al ministero della giustizia c'era Castelli, sono state concesse in quattro anni (2001-2004) trentasei concessione di grazia, senza contare quelle del 2005 perchè mancano i dati.

Parafrasando qualcuno qua dentro, allora la Lega ha liberato 36 assassini, come è possibile da parte dei paladini della sicurezza?

per chi volesse approfondire http://www.giustizia.it/statistiche/...dag/grazia.htm
    Anche se era il presidente di tutti, ciò non toglie che su qualcosa si possa essere in disaccordo.

Inoltre concedere la grazia non significa necessariamente liberare un assassino, le motivazioni possono essere molteplici.
    Queste 36 persone che hanno beneficiato della grazia, che reati avevano commesso?
    Non ci si può basare solo sui numeri!

Brezza tesa
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: I miei complimenti.

Citazione Originariamente Scritto da belli83
    Anche se era il presidente di tutti, ciò non toglie che su qualcosa si possa essere in disaccordo.

Inoltre concedere la grazia non significa necessariamente liberare un assassino, le motivazioni possono essere molteplici.
    Queste 36 persone che hanno beneficiato della grazia, che reati avevano commesso?
    Non ci si può basare solo sui numeri!
    hai perfettemente ragione e su questo non discuto.
    la mia era una provocazione, dato che qualcuno ha accusato il governo e Napolitano di questo procedimento di grazia quando è stata una proposta di Ciampi, così come il ministro Castelli ne ha firmate 36 senza batter ciglio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •