Originariamente Scritto da schnee91 infatti sono stanco morto e domani ho il test di matematica... grrr finisce che mi spacco la test con questi test ah..quindi vai lo stesso a scuola... non so se riesci a gestire un test...
Stefano Benvegnù Osservatorio Meteorologico On-Line Induno Olona (VA) 45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.
Originariamente Scritto da stefano_1991 ah..quindi vai lo stesso a scuola... non so se riesci a gestire un test... io vado a scuola anche quando ho 40... purtroppo
Originariamente Scritto da schnee91 io vado a scuola anche quando ho 40... purtroppo ti obbligano...o sei tu che ci vuoi andare??
Originariamente Scritto da stefano_1991 ti obbligano...o sei tu che ci vuoi andare?? secondo te?
Originariamente Scritto da schnee91 secondo te? ahia....ti obbligano! ...storia dura
Originariamente Scritto da stefano_1991 ahia....ti obbligano! ...storia dura giá...
Originariamente Scritto da schnee91 giá... io e i miei abbiamo stabilito una regola... se arriva a 38.5 allora sto a casa... se è sotto no! ogni tanto il calorifero e l'acqua calda aiutano non poco
Regole del Forum
Estremi di ieri: 18.1°C / 31.6°C, il caldo è tornato a partire dal pomeriggio, con i primi 30°C da...
In tutto questo, voglio proprio vedere che temperature si raggiungeranno in Francia. Se il Nord...
Estremi di oggi Min +18.3°C Max +32.8°C
Segnalibri