Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: Calciomercato...

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Calciomercato...

Citazione Originariamente Scritto da rjk
    Stampa spagnola: KakÃ* dice sì al Real Madrid

10:20 del 01 giugno

Il trequartista brasiliano del Milan, KakÃ* ha confidato al proprio entourage che sarebbe disposto ad accettare l'offerta del candidato presidente Calderon per vestire la maglia del Real Madrid. L'indiscrezione è riportata dal quotidiano spagnolo 'AS', secondo cui il brasiliano sarebbe il degno erede di Zidane. Sembra però impossibile che, dopo aver perso Shevchenko, il Milan accetti di privarsi anche di KakÃ*.

spero proprio di nooo

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albe79
    "Io, Gourcuff, scelgo il Milan"
    Dopo la partenza di Rui Costa, il club rossonero ha trovato la riserva di KakÃ*. Il francese, protagonista all'Europeo Under 21, si presenta: "Voglio mettermi alla prova"
    Yoann Gourcuff, 19 anni, milita nel Rennes. Dppi

SANTO TIRSO (Portogallo), 1 giugno 2006 - Il dopo Rui Costa ha gli occhi di ghiaccio di Yoann Gourcuff, sosia ed erede di Zinedine Zidane. Il 19enne talento del Rennes è di fatto del Milan e lo conferma il diretto interessato dal ritiro di Santo Tirso, a nord di Porto, dove stasera nella semifinale dell’Europeola Francia Under 21 affronterÃ* l’Olanda ammazza-azzurrini. Dopo un paio di domande con cui si finge un interesse per la gara odierna, si va al sodo e la resistenza è minima. Quasi che Gourcuff abbia solo voglia di sfogarsi.
    BASTA RENNES "Nella mia testa c’è il Milan. Con il Rennes ho rotto, per tutta la stagione ha ignorato le richieste del mio agente Laurent Schmitt - racconta lui, alla faccia dell’addetto stampa Jean Perrin, che ci aveva avvisato che di mercato il ragazzo non voleva parlare -. Mi hanno cercato i rossoneri, l’Arsenal e alcuni club francesi (a Lione e Paris Saint Germain si è aggiunto il Monaco, dove a sostituire Guidolin è appena arrivato Laszlo Boloni, l’uomo che ha lanciato Gourcuff a Rennes, ndi). So che Wenger non si è mai fatto problemi a puntare sui giovani e la squadra che ha appena centrato la finale di Champions League è lì a dimostrarlo. Con il tecnico francese ha parlato il mio agente, mentre qualche tempo fa io sono andato di persona a vedere Milanello, dove ho capito che i giocatori vengono davvero messi nella condizione di dare il meglio. La mia scelta l’ho giÃ* fatta ed è per il Milan. Ora perché si possa firmare devono trovare l’accordo le due societÃ*".
    IDEE CHIARE Pochi giri di parole anche quando gli si prospetta tanta panchina, avendo davanti un certo KakÃ*. "KakÃ* è uno dei giocatori che ammiro di più in assoluto - spiega Gourcuff, che nella scorsa primavera segnò una splendida rete nel 4-1 con cui il Rennes violò la tana del super Lione e che fu tra i trascinatori dell’Europeo Under 19 dominato dalla Francia, quando segnò addirittura una tripletta alla Norvegia -, ma al Milan ci sono solo giocatori di livello internazionale e non a caso da anni i rossoneri sono al top in Italia e in Europa. Dopo due stagioni da titolare, nel Rennes non ho più niente da dimostrare. Quindi voglio mettermi alla prova con dei grandi campioni per migliorarmi e tentare di mettere in difficoltÃ* l’allenatore al momento di decidere la formazione. La partenza di Rui Costa apre degli spazi. Giocando campionato e coppe credo che tutti possano rendersi utili. Shevchenko se ne è andato? Lo so, di sicuro arriverÃ* un attaccante fortissimo al suo posto, anche se sostituire uno come lui è molto difficile. Di certo quello non è il mio ruolo". Anche il coinvolgimento della societÃ* di via Turati in Moggiopoli potrebbe essere un deterrente. "Ho saputo dello scandalo che sta travolgendo il vostro calcio dai giornali. E’ pazzesco che qualcuno abbia messo in piedi un sistema così complesso, anche se la situazione mi sembra ancora poco chiara. Se il Milan dovesse finire in serie B le mie prospettive cambierebbero decisamente, inutile prendersi in giro, ma mi pare di capire che tra le responsabilitÃ* della Juve e del Milan ci sia una bella differenza. Certo che pensare alla serie A senza i bianconeri pare fantascienza".
    POSIZIONE IN CAMPO Gourcuff è figlio d’arte visto che il padre Christian ha giocato per anni nella A francese, prima di diventare allenatore dello stesso Rennes, da cui è stato però esonerato dopo pochi mesi, e trascinare alla promozione il Lorient, squadra della cittÃ* natale di Yoann. L’erede di Zizou, come l’hanno battezzato in patria, ci spiega la posizione che preferisce occupare in campo. "Nella Francia, Girard mi schiera centrale alle spalle dell’unica punta Briand, in un 4-2-3-1 che mi permette di dedicarmi di più alla fase offensiva. Nel Rennes invece giocavo per lo più sul centrodestra in un centrocampo a tre". Anche Gattuso dunque è avvisato.

bah sinceramente tutti sti fenomeni che arrivano eredi di qua ed eredi di la non mi convincono molto,ho paura possa essere una bella sola
    altro giovane

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Ma figuriamoci se il Milan vende Kaka, non ci credo neanche un pò!
    Pietro

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lothar
    Ma figuriamoci se il Milan vende Kaka, non ci credo neanche un pò!
    lo spero anche io

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Ma quale KakÃ*...fanno solo schiattare sti spagnoli!
    Piuttosto devono fare attenzione loro che il Milan nn venga a scipparli...occhio che Ronldo è un pallino di Galliani...ballottagio secondo me tra: Trezeguet, Ibrahimovic (se Juve in B), Eto'(molto difficile prenderlo), Van Nisteroy e Ronaldo sorprese Adriano, Fernanado Torres, Suazo, Toni, Cassano.
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Brezza leggera L'avatar di rjk
    Menzionato
    0 Post(s)

L'addio di Veron: «Scelgo la famiglia, guadagnerò il 10 per 100 di quello che prendo in Italia» «Litigi a parole, mai mani addosso con Adriano. Ho fatto bene a dire no alla Juve».
    on error resume next plug =(IsObject(CreateObject("ShockwaveFlash.ShockwaveFlash.6")))

«Scusate se ho preso un po' di tempo, ma l'ho fatto per riflettere sulla situazione della mia famiglia. E alla fine ho deciso di rimanere in Argentina. Mi dispiace per l'Inter, ma da 10 anni giro il mondo. E lascio amici, compagni di squadra con cui ho diviso gioie e dolori».

Siamo all'addio. Quindi ai saluti. «Voglio ringraziare innanzitutto Massimo Moratti perché ha avuto fiducia in me in un momento non bello per me. Al di lÃ* dei risultati più o meno buoni, quello all'Inter è stato per me un periodo molto felice. In secondo luogo voglio ringraziare Branca e Oriali che hanno fatto di tutto per portarmi all'Inter. Con loro mi sono confidato e mi hanno appoggiato. Per ultimo un pensiero anche al mister: al mio compagno di tante battaglie. Pure lui ha fatto una scommessa, ma era quello che mi conosceva meglio...».

Ha un rimpianto? «Purtroppo sono arrivato tardi all'Inter. Mi sarebbe piaciuto vestire prima questa maglia. Ho dato tutto. E credo di meritare il rispetto di tutti. Fosse stato per il calcio sarei rimasto altri 2-3 anni in nerazzurro. Ma ho pensato alla famiglia».

Anche Shevchenko ha appena scelto di lasciare il Milan per andare al Chelsea. «Non conosco la situazione di Sheva. So solo che io andrò a guadagnare il dieci per cento di quel che guadagno ora in Europa. Lui ha ancora gli stimoli per mettersi in concorrenza. Io a Londra fui sfortunato, restai fuori tutta la stagione per infortunio. Lui trova un altro Chelsea: più organizzato».

Ci lascia con il tormentone Adriano. «Mi hanno dipinto come il cattivo del film. In realtÃ* io parlo meno di tutti. E' vero, però, che mi prodigo perché tutti in squadra diano il massimo. Così spesso parlavo con Adriano: per fargli i complimenti o con parole dure quando era il caso. Forse c'è stata qualche parola a voce alta. Ma non gli ho mai messo le mani addosso».

Quale futuro vede per i nerazzurri? «Purtroppo l'Inter soffre una sindrome: non può aspettare. Ciò pesa nella programmazione. Prendiamo Mancini. Ha fatto bene, ma sui giudizi pesa il passato degli scudetti mancati. Comunque può fare un buon campionato. Non vado oltre, porta male. E poi senza i fattori esterni...».

A proposito. Visto che scandalo? «Ci hanno preso in giro. Non mi dispiace tanto per gli aspetti sportivi ed economici. Il problema è che ci avevano rubato l'illusione. Era ora che uscisse tutto allo scoperto. Che paghi chi ha sbagliato. Così potremo riportare le famiglie allo stadio e ricoltivare l'illusione».

Un anno fa la Juve, prima di dare l'assalto a Vieira, la tentò. «Ho fatto bene a dire no alla Juve. Vincere così non è bello. Credo nella buona fede dei calciatori, ma non è felice neanche la loro situazione».

Il più bel ricordo di questa sua Italia? «Non so scegliere. Ho ancora negli occhi però la gioia del giorno del mio arrivo in Italia. Ne è valsa la pena».

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

addio veron .

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Ma quale KakÃ*...fanno solo schiattare sti spagnoli!
    Piuttosto devono fare attenzione loro che il Milan nn venga a scipparli...occhio che Ronldo è un pallino di Galliani...ballottagio secondo me tra: Trezeguet, Ibrahimovic (se Juve in B), Eto'(molto difficile prenderlo), Van Nisteroy e Ronaldo sorprese Adriano, Fernanado Torres, Suazo, Toni, Cassano.
    tony

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Ecco la "Brujera" era uno dei miei pupilli alla Lazio, la sua mitica sciabolata mi ha sempre gasato a tal punto da imitarlo sul campo poi però ha iniziato ad usare più la bocca che i piedi...buon viaggio Veron
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Bava di vento L'avatar di albe79
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rjk
    L'addio di Veron: «Scelgo la famiglia, guadagnerò il 10 per 100 di quello che prendo in Italia» «Litigi a parole, mai mani addosso con Adriano. Ho fatto bene a dire no alla Juve».
    on error resume next plug =(IsObject(CreateObject("ShockwaveFlash.ShockwaveFlash.6")))

«Scusate se ho preso un po' di tempo, ma l'ho fatto per riflettere sulla situazione della mia famiglia. E alla fine ho deciso di rimanere in Argentina. Mi dispiace per l'Inter, ma da 10 anni giro il mondo. E lascio amici, compagni di squadra con cui ho diviso gioie e dolori».

Siamo all'addio. Quindi ai saluti. «Voglio ringraziare innanzitutto Massimo Moratti perché ha avuto fiducia in me in un momento non bello per me. Al di lÃ* dei risultati più o meno buoni, quello all'Inter è stato per me un periodo molto felice. In secondo luogo voglio ringraziare Branca e Oriali che hanno fatto di tutto per portarmi all'Inter. Con loro mi sono confidato e mi hanno appoggiato. Per ultimo un pensiero anche al mister: al mio compagno di tante battaglie. Pure lui ha fatto una scommessa, ma era quello che mi conosceva meglio...».

Ha un rimpianto? «Purtroppo sono arrivato tardi all'Inter. Mi sarebbe piaciuto vestire prima questa maglia. Ho dato tutto. E credo di meritare il rispetto di tutti. Fosse stato per il calcio sarei rimasto altri 2-3 anni in nerazzurro. Ma ho pensato alla famiglia».

Anche Shevchenko ha appena scelto di lasciare il Milan per andare al Chelsea. «Non conosco la situazione di Sheva. So solo che io andrò a guadagnare il dieci per cento di quel che guadagno ora in Europa. Lui ha ancora gli stimoli per mettersi in concorrenza. Io a Londra fui sfortunato, restai fuori tutta la stagione per infortunio. Lui trova un altro Chelsea: più organizzato».

Ci lascia con il tormentone Adriano. «Mi hanno dipinto come il cattivo del film. In realtÃ* io parlo meno di tutti. E' vero, però, che mi prodigo perché tutti in squadra diano il massimo. Così spesso parlavo con Adriano: per fargli i complimenti o con parole dure quando era il caso. Forse c'è stata qualche parola a voce alta. Ma non gli ho mai messo le mani addosso».

Quale futuro vede per i nerazzurri? «Purtroppo l'Inter soffre una sindrome: non può aspettare. Ciò pesa nella programmazione. Prendiamo Mancini. Ha fatto bene, ma sui giudizi pesa il passato degli scudetti mancati. Comunque può fare un buon campionato. Non vado oltre, porta male. E poi senza i fattori esterni...».

A proposito. Visto che scandalo? «Ci hanno preso in giro. Non mi dispiace tanto per gli aspetti sportivi ed economici. Il problema è che ci avevano rubato l'illusione. Era ora che uscisse tutto allo scoperto. Che paghi chi ha sbagliato. Così potremo riportare le famiglie allo stadio e ricoltivare l'illusione».

Un anno fa la Juve, prima di dare l'assalto a Vieira, la tentò. «Ho fatto bene a dire no alla Juve. Vincere così non è bello. Credo nella buona fede dei calciatori, ma non è felice neanche la loro situazione».

Il più bel ricordo di questa sua Italia? «Non so scegliere. Ho ancora negli occhi però la gioia del giorno del mio arrivo in Italia. Ne è valsa la pena».

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

addio veron .
    ho poverino guadagnera' il 10% di quello che guadagnava prima io direi di farlo Santo subito!!,ma per favore vai a zappare,in argentina vicino alla tua famiglia ma sempre a zappare!!
    Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
    Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
    Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
    Per avere la certezza che non se ne vuole andare

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho sentito che Capello non vuole dimettersi, ma vuole che la Juve lo esoneri, per poter andare al Real Madrid con pure una buonauscita... che grand'uomo di m... che è questo Capello
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •