Originariamente Scritto da albe79
che sia maledetto, quest'ingrato mercenario!!Sul sito del Chelsea c'è scritto la frase "I have followed Mr. Mourinho's career carefully for the last few years and have been hugely impressed with the way he manages. He puts team ethic before individual expression which is the way I believe great teams are created. Had money been my motivation for coming, I would probably have stayed in Milan." per chi fosse giustamente incredulo ecco la pagina dove è riportata la notizia. Mercenaio ci hai tradito!!
http://www.chelseafc.com/article.asp...ub=latest+news
Napoli su Bucchi, Paolo Cannavaro, Domizzi e Brienza![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
quotoOriginariamente Scritto da Alex
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
sì, ma ci puo anche stare che uno, dopo 7 anni, possa avere voglia di cambiare. dai non stiamo parlando di un vieri che si è girato tutte le maggiori squadre italiane.Originariamente Scritto da Adri
e, comunque, non facciamo tanto i moralisti perche TUTTI Noi avremmo cambiato squadra per quella cifra...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
penso che davanti a un assegno o ad una valigetta di banconote non diresti la stessa cosa...Originariamente Scritto da Adri
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ma smettilaOriginariamente Scritto da Adri
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sheva, se fai un discorso cosi' allora Shevchenko non doveva venire neanche al Milan, doveva stare in Ucraina.
Il vero uomo si vede da altre cose non dall'attaccamento alla squadra.
E poi il Chelsea gli ha dato nuovi stimoli, ogni tanto e' bello cambiare.
Se tutti potessi cambiare lavoro con uno stipendio superiore non lo faresti??
Segnalibri