Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: Calciomercato...

Brezza leggera L'avatar di rjk
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Calciomercato...

Citazione Originariamente Scritto da albe79
    ad oggi nessuno prospetta la B per il Milan,poi puo' accadere di tutto,anche che l'Inter l'anno prossimo arrivi seconda dietro la Roma

Stampa spagnola: KakÃ* dice sì al Real Madrid

10:20 del 01 giugno

Il trequartista brasiliano del Milan, KakÃ* ha confidato al proprio entourage che sarebbe disposto ad accettare l'offerta del candidato presidente Calderon per vestire la maglia del Real Madrid. L'indiscrezione è riportata dal quotidiano spagnolo 'AS', secondo cui il brasiliano sarebbe il degno erede di Zidane. Sembra però impossibile che, dopo aver perso Shevchenko, il Milan accetti di privarsi anche di KakÃ*.

Bava di vento L'avatar di albe79
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rjk
    Stampa spagnola: KakÃ* dice sì al Real Madrid

10:20 del 01 giugno

Il trequartista brasiliano del Milan, KakÃ* ha confidato al proprio entourage che sarebbe disposto ad accettare l'offerta del candidato presidente Calderon per vestire la maglia del Real Madrid. L'indiscrezione è riportata dal quotidiano spagnolo 'AS', secondo cui il brasiliano sarebbe il degno erede di Zidane. Sembra però impossibile che, dopo aver perso Shevchenko, il Milan accetti di privarsi anche di KakÃ*.
    secondo As Ancelotti all'alba del 15 Maggio sarebbe gia' stato ad allenare il Real Madrid
    Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
    Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
    Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
    Per avere la certezza che non se ne vuole andare

Menzionato
    0 Post(s)

si sa, gli spagnoli ultimamente sono un po' egocentrici!

ciao

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rjk
    si sa, gli spagnoli ultimamente sono un po' egocentrici!

ciao
    piu' che altro essendoci imminenti le elezioni del presidente del Real Madrid i candidati giocano a spararla piu' grossa e i giornali ci vanno dietro

Menzionato
    0 Post(s)

"Io, Gourcuff, scelgo il Milan"
    Dopo la partenza di Rui Costa, il club rossonero ha trovato la riserva di KakÃ*. Il francese, protagonista all'Europeo Under 21, si presenta: "Voglio mettermi alla prova"
    Yoann Gourcuff, 19 anni, milita nel Rennes. Dppi

SANTO TIRSO (Portogallo), 1 giugno 2006 - Il dopo Rui Costa ha gli occhi di ghiaccio di Yoann Gourcuff, sosia ed erede di Zinedine Zidane. Il 19enne talento del Rennes è di fatto del Milan e lo conferma il diretto interessato dal ritiro di Santo Tirso, a nord di Porto, dove stasera nella semifinale dell’Europeola Francia Under 21 affronterÃ* l’Olanda ammazza-azzurrini. Dopo un paio di domande con cui si finge un interesse per la gara odierna, si va al sodo e la resistenza è minima. Quasi che Gourcuff abbia solo voglia di sfogarsi.
    BASTA RENNES "Nella mia testa c’è il Milan. Con il Rennes ho rotto, per tutta la stagione ha ignorato le richieste del mio agente Laurent Schmitt - racconta lui, alla faccia dell’addetto stampa Jean Perrin, che ci aveva avvisato che di mercato il ragazzo non voleva parlare -. Mi hanno cercato i rossoneri, l’Arsenal e alcuni club francesi (a Lione e Paris Saint Germain si è aggiunto il Monaco, dove a sostituire Guidolin è appena arrivato Laszlo Boloni, l’uomo che ha lanciato Gourcuff a Rennes, ndi). So che Wenger non si è mai fatto problemi a puntare sui giovani e la squadra che ha appena centrato la finale di Champions League è lì a dimostrarlo. Con il tecnico francese ha parlato il mio agente, mentre qualche tempo fa io sono andato di persona a vedere Milanello, dove ho capito che i giocatori vengono davvero messi nella condizione di dare il meglio. La mia scelta l’ho giÃ* fatta ed è per il Milan. Ora perché si possa firmare devono trovare l’accordo le due societÃ*".
    IDEE CHIARE Pochi giri di parole anche quando gli si prospetta tanta panchina, avendo davanti un certo KakÃ*. "KakÃ* è uno dei giocatori che ammiro di più in assoluto - spiega Gourcuff, che nella scorsa primavera segnò una splendida rete nel 4-1 con cui il Rennes violò la tana del super Lione e che fu tra i trascinatori dell’Europeo Under 19 dominato dalla Francia, quando segnò addirittura una tripletta alla Norvegia -, ma al Milan ci sono solo giocatori di livello internazionale e non a caso da anni i rossoneri sono al top in Italia e in Europa. Dopo due stagioni da titolare, nel Rennes non ho più niente da dimostrare. Quindi voglio mettermi alla prova con dei grandi campioni per migliorarmi e tentare di mettere in difficoltÃ* l’allenatore al momento di decidere la formazione. La partenza di Rui Costa apre degli spazi. Giocando campionato e coppe credo che tutti possano rendersi utili. Shevchenko se ne è andato? Lo so, di sicuro arriverÃ* un attaccante fortissimo al suo posto, anche se sostituire uno come lui è molto difficile. Di certo quello non è il mio ruolo". Anche il coinvolgimento della societÃ* di via Turati in Moggiopoli potrebbe essere un deterrente. "Ho saputo dello scandalo che sta travolgendo il vostro calcio dai giornali. E’ pazzesco che qualcuno abbia messo in piedi un sistema così complesso, anche se la situazione mi sembra ancora poco chiara. Se il Milan dovesse finire in serie B le mie prospettive cambierebbero decisamente, inutile prendersi in giro, ma mi pare di capire che tra le responsabilitÃ* della Juve e del Milan ci sia una bella differenza. Certo che pensare alla serie A senza i bianconeri pare fantascienza".
    POSIZIONE IN CAMPO Gourcuff è figlio d’arte visto che il padre Christian ha giocato per anni nella A francese, prima di diventare allenatore dello stesso Rennes, da cui è stato però esonerato dopo pochi mesi, e trascinare alla promozione il Lorient, squadra della cittÃ* natale di Yoann. L’erede di Zizou, come l’hanno battezzato in patria, ci spiega la posizione che preferisce occupare in campo. "Nella Francia, Girard mi schiera centrale alle spalle dell’unica punta Briand, in un 4-2-3-1 che mi permette di dedicarmi di più alla fase offensiva. Nel Rennes invece giocavo per lo più sul centrodestra in un centrocampo a tre". Anche Gattuso dunque è avvisato.

bah sinceramente tutti sti fenomeni che arrivano eredi di qua ed eredi di la non mi convincono molto,ho paura possa essere una bella sola

Menzionato
    0 Post(s)

In corso il vertice con Capello: Novellino si avvicina alla Juve

10:25 del 01 giugno
    Poco dopo le 9.00 è iniziato l'incontro tra l'amministratore delegato della Juventus, Carlo Sant'Albano ed il tecnico Fabio Capello. I due faranno il punto della situazione legato alle vicende giudiziarie che coinvolgono il club bianconero, ma soprattutto parleranno del futuro di Capello corteggiato dal Real Madrid.
    JUVENTUS, UN INCONTRO AL VERTICE
    Capello decide oggi, Novellino più vicino.
    Da mesi l'ordinaria amministrazione della Juventus nasconde svolte clamorose. Stamattina negli uffici di corso Galileo Ferraris la routine (comproprietÃ* di Gastaldello e Paro) occuperÃ* solo una parte del rendez-vous tra Capello, Secco, nuovo ds, e Sant'Albano, l'ad prestato alla Juventus dall’Ifil. L'ombelico della riunione sarÃ* il tecnico. Gli verrÃ* chiesto conto delle voci di un accordo con il candidato alla presidenza del Real Madrid, Ramon Calderon avvalorato da un servizio fotografico pubblicato da «Chi»; dell'intervista alla «Gazzetta dello Sport», in cui ha tutt'altro che confermato di voler guidare la Juventus in serie B. E che hanno irritato la proprietÃ*. Questa mattina l'amministratore delegato sarÃ* netto, chiederÃ* un «sì» incondizionato o un «no» definitivo. Intanto, Walter Novellino, allenatore della Sampdoria è più vicino.
    (La Stampa)
    Ira Juve su Capello
    Fanno scandalo le foto in cui il tecnico bianconero brinda con alcuni dirigenti del Real Madrid. Si avvicina Novellino
    (Tuttosport)

Menzionato
    0 Post(s)

Capello: l'ultima cena

Un tradimento Reale

Le foto con Baldini e Mijatovic
    della riunione di Pantelleria

Gli scatti del quotidiano spagnolo AS inchiodano Don Fabio: mentre il tecnico friulano è sotto contratto con una Juventus agonizzante tra un Guariniello e un Borrelli, l'allenatore più titolato d'Italia pensa giÃ* al suo Real Madrid con Baldini nel ruolo di manager, proprio con colui che aveva rifiutato la Juventus, pochi giorni fa, per una "questione morale". Ma di morale nel calcio non c'è più niente e nessuno. E se Calderon perdesse le elezioni?

Menzionato
    0 Post(s)

Una Red Bull per Nedved
    Il ceko alla corte del Trap

Giovanni Trapattoni scatenato vuole il centrocampista della Juventus intenzionato a lasciare il calcio nel caso i bianconeri dovessero essere retrocessi a tavolino in B.
    Il caro e vecchio Trap sta giÃ* disegnando la sua nuova creatura: la Red Bull Salinsburgo del magnate Dieter Mateschitz che ha messo a disposizione del tecnico italiano un budget faraonico.
    La Red Bull sta trattando anche un mega contratto con Ronaldo ma per la seconda squadra, quella americana che partecipa al campionato targato USA.
    Nedved sembra gradire non soltanto l'assenso tecnico di Trapattoni ma anche quello di una societÃ* molto attenta al marketing e all'immagine pubblicitaria.

Menzionato
    0 Post(s)

Vieira torna all'Arsenal
    Patto made in France

ESCLUSIVA DA LONDRA
    In Inghilterra non si fa altro che parlare del ritorno di Vieira all'Arsenal. Il primo intermediario nella trattativa è stato l'ex compagno di squadra Thierry Henry che avrebbe sondato il terreno durante il ritiro della nazionale transalpina.
    La pedina fondamentale nella trattativa però è l'ex stella dei Gunners, Gilles Grimaldi, attuale osservatore per il mercato europeo, nonché uomo di fiducia di Wenger. I rapporti tra il campione francese e il vice-presidente David Dein, infatti sono rimasti molto freddi dopo la cessione alla Juventus. Per questo motivo, la dirigenza londinese avrebbe incaricato i due ex compagni di squadra per tenere caldo il contatto con Vieira. Se la Juventus sarÃ* retrocessa a tavolino, le possibilitÃ* di rivedere l'ex capitano vicino ad Henry con la maglia degli Artiglieri, saranno elevate.
    L'assenso del giocatore c'è giÃ*, la palla passerÃ* ai due club e non si esclude una cessione a titolo temporaneo.
    William McCoist

Everest
    Ospite

Veron torna in Argentina, Inter su Emerson....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •