Scusa,tu devi accettare l'opinione di altri ,come altri accettano la tua .......cmq per concludere ,con la violenza non si risolve niente .......Originariamente Scritto da Euskadi1982
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ah così dovrei accettare opinioni civili tipo "Rinchiudeteli e gettate la chiave"?Originariamente Scritto da Scheva
Capisco,su questo non hai tutti i torti,pero non bisogna trascendereOriginariamente Scritto da Euskadi1982
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
nn trascendo, ho espresso la mia opinione e ricordato che nn si può offendere chi nn può replicare... questi threads andrebbero chiusi all'istante
se si comportano come dei delinquenti è giusto rinchiuderli. E' la legge che dice così, mica me lo invento ioOriginariamente Scritto da Euskadi1982
Senti, se vuoi io mi auto definisco ignorante non è un problema di orgoglio per me, però, visto che ho l'opportunitÃ* di parlare con chi ne sa di più, spiegami/ci che cosa sono i noglobal, dove sono nati, che cosa vogliono, dove vivono, come vivono, che obiettivi hanno nella loro vita e per quale motivo dovrebbero andare in giro col passamontagna a spaccare le cose o impedire che altri festeggino il 2 giugno.Originariamente Scritto da Euskadi1982
NB non sono costruttivi interventi del tipo "non fanno un ca**o", ecc.
grazie
Paolo
Mi sono giÃ* dilungato su questi argomenti a lungo in altri threads, ma è risultato tempo sprecato...
Non trovi Euskadi che, visto la generale insofferenza verso i no-global, da parte loro ci sia una mancanza di comunicazione? Perchè non riescono a far si che le loro idee e metodi siano accettate dalla maggioranza delle persone comuni (quelli che tu definisci in soldoni "medioman")? Non è forse perchè queste loro identitÃ* e modi d'azione non siano propriamente metodi legali e democratici? Aggiungo che, per quanto mi riguarda, legalitÃ* e democrazia sono , o dovrebbero essere, le basi di un vivere civile e quindi quando vedo queste due cose disattese mi sento in dovere e in diritto, di definire coloro che le disattendono "antidemocratici e illegali".Originariamente Scritto da Euskadi1982
Ognuno, ci mancherebbe, ha il diritto di esprimere le proprie idee seguendo, però, le regole. I no-global, in più occasioni, hanno dimostrato di infischiarsene agendo da prevaricatori, e questo non depone certamente a loro favore.
Ciao![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Non capite il problema di fondo, cioè l'informazione pilotata, falsa e diffamatoria... G8 di Genova, non mi stancherò mai di ripeterlo fino alla morte, docet...Originariamente Scritto da strauch67
Io invece offendo chi mi offende. Mi sento offeso da chi fischia l' inno italiano da chi cammina sulla bandiera.Originariamente Scritto da Euskadi1982
Questa è gente che all' agricoltura meridionale farebbe benissimo.
18h a lavorare sotto il sole con mezzo bicchiere di acqua.
Poi vorrei vedere se il giorno dopo vai a protestare in piazza fischiando l' inno, facendo danni, e rompendo i maroni alle forza dell' ordine.
Manganelli? No bastoni
Segnalibri