Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: i soliti NO global!

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: i soliti NO global!

Citazione Originariamente Scritto da Euskadi1982
    E' da questo intervento che si vede la vostra malafede (o ignoranza?)... Mica tutti sono pacifisti, è la TV che voi tanto amate che è solita chiamarli così... Perchè conviene, serve a farvi credere alle favole...
    Scusa,tu devi accettare l'opinione di altri ,come altri accettano la tua .......cmq per concludere ,con la violenza non si risolve niente .......
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    Scusa,tu devi accettare l'opinione di altri ,come altri accettano la tua .......cmq per concludere ,con la violenza non si risolve niente .......
    Ah così dovrei accettare opinioni civili tipo "Rinchiudeteli e gettate la chiave"?

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Ah così dovrei accettare opinioni civili tipo "Rinchiudeteli e gettate la chiave"?
    Capisco,su questo non hai tutti i torti,pero non bisogna trascendere
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Menzionato
    2 Post(s)

nn trascendo, ho espresso la mia opinione e ricordato che nn si può offendere chi nn può replicare... questi threads andrebbero chiusi all'istante

TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

nn trascendo, ho espresso la mia opinione e ricordato che nn si può offendere chi nn può replicare... questi threads andrebbero chiusi all'istante
    se si comportano come dei delinquenti è giusto rinchiuderli. E' la legge che dice così, mica me lo invento io

Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

E' da questo intervento che si vede la vostra malafede (o ignoranza?)... Mica tutti sono pacifisti, è la TV che voi tanto amate che è solita chiamarli così... Perchè conviene, serve a farvi credere alle favole...
    Senti, se vuoi io mi auto definisco ignorante non è un problema di orgoglio per me, però, visto che ho l'opportunitÃ* di parlare con chi ne sa di più, spiegami/ci che cosa sono i noglobal, dove sono nati, che cosa vogliono, dove vivono, come vivono, che obiettivi hanno nella loro vita e per quale motivo dovrebbero andare in giro col passamontagna a spaccare le cose o impedire che altri festeggino il 2 giugno.
    NB non sono costruttivi interventi del tipo "non fanno un ca**o", ecc.

grazie
    Paolo

Menzionato
    2 Post(s)

Mi sono giÃ* dilungato su questi argomenti a lungo in altri threads, ma è risultato tempo sprecato...

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi sono giÃ* dilungato su questi argomenti a lungo in altri threads, ma è risultato tempo sprecato...
    Non trovi Euskadi che, visto la generale insofferenza verso i no-global, da parte loro ci sia una mancanza di comunicazione? Perchè non riescono a far si che le loro idee e metodi siano accettate dalla maggioranza delle persone comuni (quelli che tu definisci in soldoni "medioman")? Non è forse perchè queste loro identitÃ* e modi d'azione non siano propriamente metodi legali e democratici? Aggiungo che, per quanto mi riguarda, legalitÃ* e democrazia sono , o dovrebbero essere, le basi di un vivere civile e quindi quando vedo queste due cose disattese mi sento in dovere e in diritto, di definire coloro che le disattendono "antidemocratici e illegali".
    Ognuno, ci mancherebbe, ha il diritto di esprimere le proprie idee seguendo, però, le regole. I no-global, in più occasioni, hanno dimostrato di infischiarsene agendo da prevaricatori, e questo non depone certamente a loro favore.
    Ciao
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Non trovi Euskadi che, visto la generale insofferenza verso i no-global, da parte loro ci sia una mancanza di comunicazione? Perchè non riescono a far si che le loro idee e metodi siano accettate dalla maggioranza delle persone comuni (quelli che tu definisci in soldoni "medioman")? Non è forse perchè queste loro identitÃ* e modi d'azione non siano propriamente metodi legali e democratici? Aggiungo che, per quanto mi riguarda, legalitÃ* e democrazia sono , o dovrebbero essere, le basi di un vivere civile e quindi quando vedo queste due cose disattese mi sento in dovere e in diritto, di definire coloro che le disattendono "antidemocratici e illegali".
    Ognuno, ci mancherebbe, ha il diritto di esprimere le proprie idee seguendo, però, le regole. I no-global, in più occasioni, hanno dimostrato di infischiarsene agendo da prevaricatori, e questo non depone certamente a loro favore.
    Ciao
    Non capite il problema di fondo, cioè l'informazione pilotata, falsa e diffamatoria... G8 di Genova, non mi stancherò mai di ripeterlo fino alla morte, docet...

Vento teso L'avatar di gianfranco-campobasso
    Menzionato
    0 Post(s)

Io invece offendo chi mi offende. Mi sento offeso da chi fischia l' inno italiano da chi cammina sulla bandiera.

Questa è gente che all' agricoltura meridionale farebbe benissimo.

18h a lavorare sotto il sole con mezzo bicchiere di acqua.

Poi vorrei vedere se il giorno dopo vai a protestare in piazza fischiando l' inno, facendo danni, e rompendo i maroni alle forza dell' ordine.

Manganelli? No bastoni
    Meteo in Molise

www.meteoinmolise.com

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •