50 euri per un DVD lettore masterizzatore,non mi sembrano tantissimi.
Come detto,attento a settarlo Master oppure Slave col ponticello posteriore,dovrebbe esserci a corredo il software ,ma se hai qualche dubbio,davvero dalle tue parti non c'è qualche amico smanettone che te lo cambia in cambio di un panino + birra ? (soluzione ottima...)
ciao e buon lavoro,bruno b.
p.s.
Su Ebay si trovano anche cose a 1 euro con costi postali molto superiori...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
.ho comprato un 2 di mesi fa' un masterizzatore-lettore dvd..avevo un amico che me lo montava in cambio della mia compagnia...una sera gli porto il pc a caSA sua per il lavoretto....ma poi si e' arrabbiato perche' insistevo sul fatto che non aveva ancora la donna e che si stava ammazzando di s..he......ps naturalmente eravamo 5-6 ragazzi quella sera e tutti ridevano di gusto alle mie battute.risultato,il lettore e' sempre imballato e il mio amico non mi parla piu'......era meglio se mi presentavo con una pizza e il nastro adesivo sulla bocca......Originariamente Scritto da ibibi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alla fiera del marcio ho comprato un LG dual layer 16x a 45 eur.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
allora non parli a sproposito solo sul forum?Originariamente Scritto da pio
![]()
scherzo nè!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Beh io credo di non averlo pagato piu di 30¤ lettore e masterizzatore della LG al Pc City a Brescia
Marzio
........mi piace essere pungente......un modo tutto mio di esprimere affetto........Originariamente Scritto da Za
![]()
Segnalibri