Originariamente Scritto da
nucleo
Però dai Caludio, si può scherzare fino ad un certo punto con chi non conosci... io posso dare del terrone immigrato ad un mio caro amico siciliano e lui mi risponde con un "ueeee sun de milÃ*n e ciò la neeebiaaa" e ci facciamo le grasse risate (davvero), ma secondo me non si può credere di conoscere davvero una persona sul forum tramite qualche scambio di post, puoi conoscerla solo in modo superficiale e non potrai scoprire davvero com'è se non incontrandola e parlandoci. E poi devi anche pensare che non state parlando in due, ci sono gli altri utenti e gli ospiti non registrati di passaggio sul forum, leggere certe cose prese così al volo, magari non cogliendo al volo il contesto può risultare sgradevole ed al limite offensivo. Quindi per evitare queste situazioni, si è costretti a redarre un regolamento che a prima vista può sembrare rigido ma che penso sia necessario a garantire un certo ordine e serenitÃ* sul forum, e dove questo non viene rispettato ci sono i Mod col loro ingrato compito.
Detto questo, esco con classe.

Segnalibri