anche tu hai gli esami??????????Originariamente Scritto da merto
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
siamo più furbi...scherzoOriginariamente Scritto da belli83
,allora se uno si toglie le interrogazioni a Maggio non ha senso andare a scuola fino all'ultimo di Giugno
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Succeda la stessa e identica cosa anche quiOriginariamente Scritto da belli83
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
e a settembre cosa fate, portate il certificato medico per i 15 giorni di assenza della fine maggio dell'anno prima???Originariamente Scritto da PC_fanatic
Credo di sì, io l'ho dovuto portare per essere andato via da Mercoledì scorso compreso . . .Originariamente Scritto da Matteo C.
. . .![]()
Col certificato si può scappottare dal rischio di detrazione del credito per mancata frequenza (che da noi è fissata a un massimo di 25 assenze all'anno). Un arma spesso usata da noi studenti .
Comunque la ricerca è andata bene, la prof. devo dire che ha apprezzato. Adesso ancora qualche giorno e poi dritti in spiaggia. Quest'anno è stato davvero spompante!
![]()
25 assenze all'anno???????????? beati voi.....Originariamente Scritto da Markuz!*
nella mia scuola max 12.......
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
sempre andato...anche all'ultimo giorno..che chiaramente era il più bello......cmq all'anno max 3-4 assenze...anche perchè non bigiavo mai...l'unica volta che l'ho fatto...ci hanno sgamato...
![]()
in classe mia sono pochi quelli che hanno meno di 20 assenza...beh a Settembre non si porta nessun certificato e dall'elementare che funziona cosi la fine di Maggio stop scuola,in 3° media a Giugno non ci è andato nessuno ci siamo presentati solo per gli esami!
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
12???? a noi è 30Originariamente Scritto da Stormchaser
e io ne ho fatte 26
![]()
Segnalibri