Sono andata con mio marito in un negozio per cercare una vaschetta da bagno per la piccola...
degli operai stavano smontando gli scaffali ed avevano appoggiato delle colonne di ferro in posizione verticale, appoggiate a delle mensole...
Stavo chiacchierando con mio marito(guardando appunto la vaschetta che volevamo prendere) quando mi sono cadute addosso tutte le travi...d'istinto mi sono spostata e con le mani ho cercato di fermarne alcune, ma aimè me ne sono cadute alcune sulla caviglia...un dolore lancinante...
Mi sono alzata il pantalone ed ho una ferita (non molto profonda, per fortuna) bella grande...la cute è stata asportata completamente...
Vorrei andare in p.s a sporgere denuncia..ma mio marito non vuole, dice che bisogna mettere l'avvocato e in questo momento non abbiamo denaro per poterlo pagare...
Non che me ne freghi molto del risarcimento, più che altro gli operai hanno fatto finta di nulla e sono spariti in un batter di ciglia... pensavo..ma se ci fosse stato un bimbo la sotto?
E' giusto lasciar perdere?
La ferita mi fa un male cane...ho provveduto appena arrivata a casa a disinfettarla...
Aius che malus![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Eh???
Va subito al P.S. fatti visitare e sporgi denuncia!
Non c'è da preoccuparsi per l'avvocato, basta avere un testimone e comunque le indagini del caso partono d'ufficio.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Cavolo, che sfortuna!Originariamente Scritto da Elena
Rimettiti presto!!
Più che sfortuna direi negligenza di quegli operai. Io farei subito la denuncia, dopo essere passato dal pronto soccorso.Originariamente Scritto da schnee91
Pietro
ok..adesso vado in p.s.!![]()
Vi farò sapere!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Elena, scusami..ma che state a dì tu e tuo marito??
Corri subito in PS , fatti rilasciare un referto e sporgi immediatamente denuncia!
Marciarci sopra no..ma fare i triccheeballacche neanche..
Non vedo perchè dobbiate rinunciare ai soldi di un LEGITTIMO risarcimento.
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Se gli oxai fossero stati, non dico carini, ma almeno decenti e ti avessero chiesto scusa, si fossero preoccupati un minimo non ti avrei detto di sporger denuncia.
Visto che si son preoccupati sì, ma di subir dei danni loro e son scappati ti consiglio di far denuncia.
Loro non credo subiscano tanto, se non una lavata di capo dal capo il quale, molto probabilmente, sarÃ* assicurato su questo tipo di inconvenienti (incidenti, sinistri, destri, chiamateli come volete).
Quand opagano le assicurazioni non mi diaspiace affatto!
Inoltre, non è che hai qualche assicurazione che copra questo tipo di infortuni?
Io ad esempio, nell'assicurazione sulla casa ho compreso infortuni domestici e non per me e famiglia
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Soprattutto!Originariamente Scritto da lothar
Torno adesso dal ps..nulla di grave per fortuna...
Diagnosi: contusione con escoriazione, prognosi 5gg.
RImedicata...
Anche l'ortopedico mi ha detto di sporgere denuncia...domani provvederò!
La cosa che mi ha fatto un po' incaxxare è stato il menefreghismo degli operai, caspita, oltretutto ho pure un bel pancione evidente..assurdo!![]()
Segnalibri