Come non raccontarvi un episodio SK formidabile. Ieri sera stavo andando a casa con il motorino e di fronte a me c'era una Renault Megane.
SarÃ* stata la luce che colpiva la macchina di taglio (il sole stava tramontando) ma la scritta in rilievo che è sul cofano del bagagliaio sembrava un'altra parola: ho ricostruito quello che per almeno mezzo minuto mi è parso di vedere, immagino per effetto delle luci e delle ombre sulla scritta che è in metallo ed in rilievo: ho pensato che fosse quasi un messaggio subliminare rivolto agli acquirenti...
Beh...Adesso devi dire la Parola che hai Creduto di Vedere!Originariamente Scritto da Gdr
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Azzus, ho perso il disegno che avevo fatto...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Perdi sempre TUTTO.Originariamente Scritto da Gdr
Anche con la mia brugola hai fatto così.![]()
Le Rose sono molte, e poi Viscide e piene di Liquami maleodoranti...è FacileOriginariamente Scritto da diego72
Perdere Oggetti li...Più Difficile, è Ritrovarli...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ho insomma, avevo salvato in file in un formato del cavolo, poi m'è suonato il telefono, adesso vado a prendere una cioccolata calda con la panna nel bar di sotto alla faccia vostra, ma prima:
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Conosco (non direttamente) persone che se vedessero questo tuo disegno inizierebbero immediatamente a far notare il messaggio subliminale a carattere sessuale e, dopo attenta analisi, giungerebbero alla conclusione che il messaggio era VOLUTO, pubblicherebbero tutto lo studio su un sito web e ne farebbero gran pubblicitÃ*. Poi inviterebbero l'authority ad intervenire e a fare rispettare la legge che vieta i messaggi subliminali a scopo commerciale ecc... ecc... ecc....Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
Ma è vero! Addirittura la casa costruttrice lavora nei due sensi, in modo occulto con questo subdolo trucco, in modo palese mostrando delle chiappe che si muovono a tempo di musica nello spot televisivo!Originariamente Scritto da diego72
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri