AUTORE
La regione Veneto, che lei sappia, ha un Mobility manager?
GIANCARLO CONTA-Assessore all’Ambiente Regione Veneto
Sì, c’è un piano regionale, tra l’altro ci sono giÃ* dei cantieri partiti, per esempio la metropolitana di superficie Venezia, Padova, Treviso è una realtÃ*, è giÃ* cantierabile, quindi sono risposte concrete che si danno sul fattore trasporti.
AUTORE
Io intendevo dire un manager aziendale per la mobilitÃ*, per gli impiegati.
Ma... mi sembra che il mio collega Chisso abbia nelle proprie strutture chi si occupi di infrastrutture e trasporti e abbia al proprio interno una struttura che si occupi esclusivamente di questa parte.
AUTORE
Però se non lo sa evidentemente non è una figura importante per la regione Veneto, è la persona che dovrebbe organizzare la mobilitÃ* delle persone.
Sì, sì... diciamo che in questi termini non c’è.
AUTORE
La regione Campania ha un mobility manager?
LUIGI NOCERA-Assessore all’Ambiente Regione Campania
Mi faccia comprendere perchè voglio dire con una questione...che io ritengo che attraverso la mia struttura, il mio capo area, insieme con le altre strutture devono confrontarsi sul problema, non abbiamo quello che lei ha chiesto, ho una struttura organizzata come è organizzato.
AUTORE
Poi da fuori campo i collaboratori dell’assessore cercano di suggerirgli la risposta.
LUIGI NOCERA-Assessore all’Ambiente Regione Campania
Che significa prima di tutto mobility manager?
![]()
![]()
![]()
pensa se gli chiedevano qualcosa sul "car pooling" che risate!
Ma che tristezza ..............
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non dire parolacce!Originariamente Scritto da MarcoCdF
![]()
![]()
Mobility Manager è il sofware della Telit che gestisce le card pcmcia per la trasmissione dati in gprs della Wind.
![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Segnalibri