Hai detto tutto, cosa ci fa a Velim un treno costruito da Trenitalia?Originariamente Scritto da fedex
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ci sono solo due circuiti di prova ferroviaria in Europa e sono uno in germania della Siemens e uno a Velim in CZ.Originariamente Scritto da djordj
Le prove iniziali vengono fatte su questi circuiti privati per evitare che si danneggi la rete ferroviaria nazionale aperta al pubblico, dove un danno potrebbe bloccare la circolazione per ore.
La maggior parte del materiale rotabile non-siemens viene testata nell'ovale di Velim
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ma quello che mi domando è...... ma se qualcosa va storto??? I macchinisti che fanno? Si allacciano la cintura e sperano nell'airbag?Originariamente Scritto da fedex
Mi riallaccio ad un fatto che è successo 1 anno mi pare... quando dovevano testare un ponte con un TIR pesantissimo... Il ponte è caduto e il conducente del TIR è morto...
Ma a chi glelo fa fare? Un buon stipendio?![]()
Il tizio che era morto sul viadotto della SS42 era un povero operaio (credo).Originariamente Scritto da merto
Per quanto riguarda i collaudatori saranno sicuramente ben pagati e cmq credo che le possibilitÃ* che qualcosa vada storto non siano accessive. Le prime prove vengono effettuate a 80km/h, non si tira il treno subito a 200km/h.
Credo che cmq siano ben pagati come i collaudatori dell'Airbus.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri