Veramente incomprensibile...una Ferrari che tocca i 400 km/h non esisteOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
come fai a ricordarti tutti sti particolari ? registri il sogno con una videocassetta ?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
-@simo@-
Davvero, io i sogni li ricordo a menadito ... tutti si stupiscono, ma io me li ricordo anche 3-4 a notte così bene... non so come mai...Originariamente Scritto da simsim
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da Tubular Bells
ciao Alessandro![]()
Questa immagine nei sogni,...........
........può significare una sola cosa.
Ehm, hai versato la quota associativa??
Io sono in ritardo di qualche giorno e JK me lo sogno ormai da 5 notti di fila!!
Ormai m'ha distrutto il pc e pure i cd!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Il mio incubo di recente e di andare ad abita in Africa...non che abbia qualcosa contro l'Africa anzi è un posto meraviglioso selvaggio e incantevole... ma lì la neve me la sognerei...Anche se me la sogno anche dove abito...in questi utlimi tempi sigh![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Segnalibri