Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: finalmente la patente!!!

infatti pomeriggio in giro...siete avvisati di non venire dalle parti di vittorio!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    Adesso arriva il bello per te.... l'unico modo per fare esperienza é fare km km e ancora km, in montagna, cittÃ* e autostrada dove vuoi, ma farli...
    un paio di mesi dopo aver preso la patente mi sono bevuto, in macchina, Parma-S.Maria di Leuca per andare al mare.
    Prima di quel giorno avevo fatto solamente andata e ritorno Parma-PC sud..
    2000km mi hanno insegnato parecchio!

Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it
    no Fabio,no....
    andare piano vuol dire talvolta mettersi nei pasticci e ne sai qualcosa tu....

prova ad andare piano in salita con la neve; niente niente ti fermi rischi di non partire più in certe situazioni,nemmeno con un 4x4 (su al Corno il 29 dicembre uno con il Discovery nuovo di pacca con Terrein response è rimasto fermo dietro di me e non è più ripartito!!),mentre io con andatura spedita e qualche correzione sulla traiettoria sono passato indenne su una placca di ghiaccio (vetrone) di 20 metri!!

per il resto basta guidare,fare esperienza ed essere prudenti,ma MAI MAI MAI intralciare il traffico!!
    Intendevo quando si è in pianura e magari l'asfalto è viscido.Magari essendo in piano con la straga libera, vien voglia di correre, cosa che nn bisogna fare, xchè se all'improvviso sbuca fuori un'ostacolo umano, esempio un bambino, puoi frenare quanto vuoi, ma lo prendi in pieno.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

un altro pericolo sulle strade

ti consiglio un corso di guida sicura . io appena presa la patente correvo come un pazzo , poi ho fatto sto corso ( gratuito x culo ) , ho fatto un giro in pista con il sig. cappellari ( caricato 4 persone in auto e visto la differenza ) e mi sono reso conto di come guidavo da pazzo . ( anche se ora guido la twingo x i campi come se fosse un go kart )
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di Ricky nibi
    Menzionato
    0 Post(s)

adesso non hai più scusa, devi diventare un operatore dell'SGL
    osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
    http://www.youtube.com/elnibi

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Bufera, per caso sei passato in macchina verso le 5 e mezza all'incrocio via Botteniga/viale Luzzatti qui a Treviso???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •