Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 106
    TT-chaser L'avatar di Andrerus
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [calcio] ahia il toro le sta prendendo di brutto

Citazione Originariamente Scritto da solojuve
    ma...quale record? l'avete fatto solo all'ultima partita....fino alla partita con la Cremonese non eravate mai arrivati a 38000 dai...la media era sulle 20000 (sii onesto) con solo la maratona bella piena..il resto dello stadio deserto (certo anche noi facciam cagare)...però...aspetta il 1 Luglio....la vs marcia del 4/5/2003 (ricordi?) ce la mangiamo...e dimostreremo che Torino è nostra!!
    ma se con l'arsenal in champion eravate di meno....ma per favore taci va!
    Storm chaser for Thunderstorm Team
    UG 69

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

mi spiace ma credo che Torino in se abbia più tifosi del Toro che della Juve...

la juve ne ha tantissimi nel resto d'Italia, ma in cittÃ* e in provincia è più sentito il Toro
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Intanto è "allarme" per il nuovo stadio olimpico (ex comunale): è troppo piccolo!

TORINO. È troppo piccolo, niente storie. Lo stadio Olimpico, giÃ* Comunale e prossimo Grande Torino starÃ* decisamente stretto ai tifosi torinesi, bianconeri o granata che siano. Ma si mettano l’anima in pace i supporter delle due squadre torinesi, perché questo è da oggi il calcio a Torino e nemmeno sarÃ* possibile operare rivoluzioni.

I lavori proseguono secondo i tempi previsti, il colpo d’occhio non lascia dubbi e ti pare quasi di poterli contare uno a uno i seggiolini e senza fatica tanto è lo spazio tra l’uno e l’altro. Sono tra i 25 e i 26 mila i posti sulle gradinate dello stadio di corso Sebastopoli e da lì non si scappa, almeno per il futuro prossimo. E, anche dopo, non è che la situazione muterÃ* più di tanto, qualche seggiolino in più lo si potrÃ* anche avere ma solo quando lo stadio diventerÃ* interamente di proprietÃ* del Torino F.C. E comunque si arriverÃ* a poterne aggiungere al massimo 3 mila o 3500 e per di più scoperti. Come si farÃ* per partitissime con Inter, Milan o Roma o per l’eventuale (prima o poi) derby Juve-Toro?
    Insomma, la si giri come si vuole, all’Olimpico non ci si troverÃ* esattamente tra pochi intimi ma quasi. I 60 mila di domenica sera a Torino non li vedremo proprio più, anche perché il progetto del nuovo Delle Alpi, con annesso centro commerciale (se mai si farÃ*) prevede 37-40 mila posti. Sul versante restyling dell’impianto della Continassa (investimento da 150 milioni) non ci sono novitÃ*, dalla Juve avevano fatto sapere alcune settimane fa che i lavori potrebbero iniziare da un momento all’altro, ma per ora nulla si muove. L’unica certezza è che il prossimo campionato la Juventus, che manterrÃ* comunque la concessione del diritto di superficie del Delle Alpi, giocherÃ* all’Olimpico dividendo le spese con il Torino.

È vero, lo stadio delle Vallette non è mai piaciuto a nessuna delle due tifoserie, si vedeva male, faceva sempre freddo e raramente era pieno. Però è anche vero che esistono le mezze misure e il numero di spettatori che farÃ* l’Olimpico pieno è veramente miserrimo. Il domani degli appassionati di calcio è così sempre meno allo stadio è sempre più davanti alla tivù. L’allarme disperato dei tifosi granata è stato lanciato nei giorni scorsi, loro sognano uno stadio da 45 mila posti e qualcuno propone anche di rilevare il Delle Alpi o di costruire uno stadio nuovo, magari con la collaborazione di uno sponsor, strada che dovrebbe, o avrebbe voluto, percorrere la Juventus (si era parlato della Siemens). Il problema è che sono strade di difficile, se non impossibile, percorribilitÃ* e nemmeno si potrÃ* operare sulle strutture preesistenti dell’ex Comunale, perché protette dalla Sovrintendenza delle Belle Arti. L’unico modo per ingrandirlo in modo consistente sarebbe abbatterlo e ricostruirlo, quindi non se ne parla.

L’area sui cui si estendono le tribune è sempre la stessa, ma se prima, coi posti in piedi ci stava il doppio degli spettatori, ora che sono a sedere il numero è per forza dimezzato. Gli abbonamenti a disposizione, la cui campagna partirÃ* ad inizio luglio, non riguarderanno la totalitÃ* dei posti a disposizione, però i 19256 abbonati di quest’anno avranno il diritto di prelazione, ma non sarÃ* possibile assicurare loro di avere lo stesso settore .

Intanto i lavori all’Olimpico vanno avanti, in questi giorni si sta preparando il terreno di gioco e il 15 luglio l’impianto dovrÃ* essere in regola per l’omologazione Uefa e prima che parta la nuova stagione (Coppa Italia a metÃ* agosto) dovrÃ* essere completato l’adeguamento per la sicurezza imposto dal decreto Pisanu. A Juve e Toro il campo costerÃ*, com’è noto, 800 mila euro all’anno divisi tra le due squadre per l’affitto e la manutenzione

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    mi spiace ma credo che Torino in se abbia più tifosi del Toro che della Juve...

la juve ne ha tantissimi nel resto d'Italia, ma in cittÃ* e in provincia è più sentito il Toro
    E' da 2 giorni che cerco di spiegarlo
    E ascoltate i torinesi va...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    E' da 2 giorni che cerco di spiegarlo
    E ascoltate i torinesi va...
    Mah io non so. A me sembra più che altro i torinisti medi sono più sfegatati degli juventini medi (che se ne fregano di più della squadra). Però a numeri mi sa che ci sono più juventini.

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

mi sono scocciato....chissenefrega...riesco a parlare..scherzare addirittura con Interisti...Milanisti...Viola ( pensa te.. )...ma i Granata proprio non li mando giù...parlar con loro è come parlare al vento...non riesci a fare un discorso serio...fa nulla...cmq signori....sia in Serie A..sia in Serie B...sia in Serie C.......LA NOSTRA FEDE NON RETROCEDE

Ps :ma Superga è ancora una nota marca di scarpe? (tanto per tenere il discorso ai livelli granata...)

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

sangue,sangue.. ..........cmq onore ai granata per il tifo,alla radio ho sentito il boato della prima rete e mi e' venuta la pelle d'oca....

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio
    sangue,sangue.. ..........cmq onore ai granata per il tifo,alla radio ho sentito il boato della prima rete e mi e' venuta la pelle d'oca....
    su questo di sicuro...

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Ps :ma Superga è ancora una nota marca di scarpe? (tanto per tenere il discorso ai livelli granata...)
    occhio a non fare dell'ironia su Superga...

cmq si, ci sono ancora le Superga.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Mamma mia questa è da bannaggio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •