Evidentemente non è una questione di argomenti, ma di come vengono affrontati.Originariamente Scritto da roby4061
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
jerryuzzo, buono, buono....Originariamente Scritto da JK
![]()
no, non me ne sono accorto solo ora.![]()
l'ho visto da tempo.
a questo punto mi verrebbe da rispondere "basta che non leggerle", come qualcuno disse a me tempo fa su quelle politiche.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
In acido? Certo, ,i tocca leggere cose da fare accapponare la pelle su persone che sono morte e poi anche frasi "ti spacco il culo da coniglio infame". Adesso scattano i provvedimenti, ho avvisato tutti i moderatori.Originariamente Scritto da roby4061
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da JK
consiglio di chiudere il tread.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Intervengo io al posto della solita comunicazione del moderatore sui provvedimenti presi visto la gravitÃ* delle cose scritte e l'abuso che si fa a volte di questa stanza.
I moderatori hanno deciso i ban per Solojuve e Andrerus, nello specifico sono tre settimane per solojuve e una per andrerus.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
A me farebbe molto piacere che:Originariamente Scritto da JK
- Solojuve chieda scusa a tutti per la sua battuta infelice.
- Andrerus faccia altrettanto per la sua reazione.
- i due forumisti si riappacifichino pubblicamente.
Come ''punizione'' metterei per un mese a Solojuve la bandiera del Toro come avatar ed ad Andrerus quella della Juve.
La mia ovviamente e' una proposta per cercare di chiudere con un sorriso una situazione sicuramente un po' fuori dalle righe, senza naturalmente mancare di rispetto alle decisioni prese.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri